2012

Acquista su Ibs.it   Dvd 2012   Blu-Ray 2012  

Film eccezionale! Valutazione 5 stelle su cinque

di the_matrix85

Feedback:
lunedì 16 novembre 2009

E' un film straordinario,strepitoso,inimitabile,al di sopra di tutto e di tutti! Si,vero,manca un pò di credibilità,io avrei fatto morire quasi tutta l'umanità,o avrei fatto come in"Segnali dal futuro"(bellissimo film)che mi sembra sia uno dei pochi film in cui muore tutto il mondo compreso il mondo stesso. Ma che ci possiamo fare,godiamoci questo tripudio di effetti,ubriachiamoci di palazzi che cadono come pere cotte,saziamoci delle auto che finiscono nei burroni,stupiamoci del vulcano Yellowstone che esplode in tutto il suo fulgore!!!cosa pretendavate,amici miei,in film del genere è difficile mettere in pratica una sana sceneggiatura che rispecchi le teorie delle combinazioni,delle coincidenze e delle probabilità(tutte le volte salvati con l'aereo,incolumi dalla fuga in auto ecc ecc)....e poi provate a fare voi detrattori un film del genere,prendete una cinepresa e un pc,fatelo voi 2012,vediamo cosa esce.Solo film del"grosso calibro"(HAHA!!)di Amore14 posso essere girati da chiunque,per banalità,stupidità e poca richiesta di mezzi.Perciò,fatevi un esame di coscienza:voi tutti sareste in grado di fare un film del genere??non credo proprio....mettiamoci l'animo in pace,e andiamo a vederlo una seconda volta,per toglierci ogni dubbio a riguardo...e soprattutto,per rivedere yellowstone che esplode,a mio avviso la scena più bella!!

[+] lascia un commento a the_matrix85 »
Sei d'accordo con la recensione di the_matrix85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
44%
No
56%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
2012 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 13 novembre 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità