Il buono il matto il cattivo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il buono il matto il cattivo   Blu-Ray Il buono il matto il cattivo
Un film di Jee-woon Kim. Con Byung-Hun Lee, Song Kang-ho, Woo-sung Jung, Oh Dal-soo, Lee Chung-ah.
Titolo originale Joheunnom nabbeunnom isanghannom. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 120 min. - Corea del sud 2008. - Tucker Film uscita venerdì 18 novembre 2011. MYMONETRO Il buono il matto il cattivo * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Intrigante... magari si! Ma dove vederlo per ora? Valutazione 0 stelle su cinque

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
domenica 20 novembre 2011

Ciao.  Confermo d'esser davvero incuriosito da questo film ma, a onor del vero, ora son più incuriosito di sapere quando esso sarà "disponibile" nelle zone Alta-Toscana e Ponente Ligure - senza dover essere obbligato a visitar Firenze, oppure la Lombardia, per vedere un film - Diamine..! A due giorni dall'inizio della programmazione è distribuito in 6 sale...??!! Sarà mica così brutto...?? Nel mio precedente post, a causa della data di produzione... 2008, avevo ipotizzato che la distribuzione avvenisse a dorso di dromedario... Oh caspita...! Vuoi vedere che per davvero... usano quei nobili quadrupedi per "caravanar" pellicole dalla Corea sin qua...??!! Che fine ha fatto la globalizzazione??
Presumo che la ragione del ritardo sia probabilmente(?) legata all'intasamento delle sale causato da titoli come: Vampirlamannara fiction, Idioti pagateci ancora. Magari qualche atteso buon titolo (tipo "Scialla") oppure quelli che probabilmente abbiano superato le aspettative di botteghino tipo: "Warriors" - "This must be the place" - "Tintin" ecc.. Certo che la cosa è buffa assai... Pazienza e... attendere!
Chiedo scusa per l'inutile ironia ed il parimenti inutile post. Saluti a tutti.

Piero

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Sei d'accordo con la recensione di hollyver07?

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Il buono il matto il cattivo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
venerdì 18 novembre 2011