Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

veramente orribile Valutazione 0 stelle su cinque

di GERARDOAPICELLA

Feedback: 19 | altri commenti e recensioni di GERARDOAPICELLA
mercoledì 15 agosto 2012

riammento di aver visto questa ennesima schifezza(definita film da gente che non capisce proprio niente di cinema),a un cinema vicino casa mia,mi aspettavo chissà quale bella,intrigante e sofisticata commedia ,per carità,inguardabile da qualunque prospettiva lo si guardi,i dialoghi,mai sentiti dialoghi più demenziali e ridicoli oltrre ogni limite,la sceneggiatura praticamente scopiazzata malissimo tra l'altro da commedie americane e praticamente inesistente,il montaggio e le cosidette sequenze da mal di stomaco ,per non parlare poi della recitazione dei due protagonisti,praticamente sottozero,soprattutto bova penosissimo,del resto se i cosidetti romanzetti di di questo pseudo scrittore moccia son spazzatura,questo film non poteva non rappresentare se non l'espressione più alta del trash made in italy.successo di pubblico?oibò la gente ormai non è neanche più in grado di distinguere un capolavoro come la donna che visse due volte da un obbrobrio come questo scusa se ti chiamo amore e qualche fan di muccia mi perdonerà se invece il titolo più appropriato sarebbe stato scusa se ti chiamo orrore.

[+] lascia un commento a gerardoapicella »
Sei d'accordo con la recensione di GERARDOAPICELLA?

Ultimi commenti e recensioni di GERARDOAPICELLA:

Scusa ma ti chiamo amore | Indice