Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

TOTALMENTE D'ACCORDO CON BARBOSSA

di Kat

Feedback:
mercoledì 30 gennaio 2008

Trovo a dir poco deprimente che tutta questa gente si esalti per letteratura da quattro soldi e film che sono un pò l'equivalente di quello che mia madre chiamava i "giornali della serva" e i romanzetti harmony. Gente semianalfabeta (a parte l'universitaria che ha bisogno di evadere dalla sua vita) e dal quoziente intellettivo palesemente scarso che si emoziona per quattro scemenze che non stanno nè in cielo nè in terra. Bravo Barbossa, finalmente qualcuno che dice le cose così come stanno. Non penso che chi ha il coraggio di guardare in faccia la realtà sia povero di contenuti, penso che sia meno ingenuo, sempliciotto, illuso... Fondamentalmente meno stupido.ps. anche questa cosa di scrivere con le k la dice lunga sul livello intellettivo di chi scrive. Possibile che si confondano i commenti con gli sms? E' così difficile scrivere un italiano corretto?! Disgustorama.

[+] lascia un commento a kat »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità