Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

A Babi 89 e a tutte/i le/gli under 20

di Pasquino 2008

Feedback:
venerdì 25 gennaio 2008

A 15 anni scrivevo meglio...non ho mai visto tante sgrammaticature e tanta superficialità nella redazione di un testo. Non mi stupisce che Moccia abbia (questo è un congiuntivo...non credo lo insegnino più nelle scuole) successo presso tale pubblico...Spero che superando i venti prendiate coscienza del vostro infimo livello linguistico. Non è colpa dei ragazzi (ps: sono molto più "gggiovane" del Bova del film), la decadenza culturale delle scuole italiane è iniziata con la legge Moratti...A Babi 89: sei davvero convinta a 18 anni di aver trovato l'amore reale??? P..o..v..e..r..a I..t..a..l..i..a

[+] lascia un commento a pasquino 2008 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità