Scusa ma ti chiamo amore |
|||||||||||||
Un film di Federico Moccia.
Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti.
continua»
Commedia,
durata 105 min.
- Italia 2008.
- Medusa
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Scusa ma ti chiamo amore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
concordo con Barbossadi SaraFeedback: |
sabato 5 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Capitan Barbossa, concordo. Purtroppo il cinema italiano è questo, sempre meglio dei cinepanettoni però. Terribilmente tristi, queste storie che piacciono alle dodicenni o alle ventenni che "skrivono kon le kappa", gente che molto probabilmente non ha mai letto un Libro (con la L maiuscola. Non parlo di merda rilegata con sovracoperta). Moccia è uno scrittore tremendo, dal trailer devo dire che però questo film mi sembra realizzato meglio degli altri. Storia banale e scontata, sicuramente, e l'attrice è veramente terribile, credevo che il peggio si fosse toccato con La Hunziker che recita, ma questa è peggio. Moccia non è di certp Zeffirelli, ma mi pare che questo film abbia più toni da commedia che da dramma in salsa teen come era tre metri sopra il cielo. poi anche qui, innegabile il tocco Moccia del film in cui il momento topico è posto nella scazzottata. Probabilmente, è l'unico modo in cui riesce a comunicare il disagio giovanile. Credo...
[+] lascia un commento a sara »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | masg 2° | capitan barbossa 3° | ari pazza x il libro! 4° | ziorob 5° | lex 92 6° | nikoletta 7° | @vril-93- |
Link esterni
|