Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

apri la mente

di ve

Feedback:
venerdì 21 dicembre 2007

lasciando da parte le offese credo ke tu abbia bisogno di aprire la mente e di capire ke oggi nella nostra società esistono storie di qst genere,dove ragazze ancora adolescenti si innamorano di uomini più grandi.l'amore nn condiziona la crescità della società o della cultura umana,ma solo la propria vita,le proprie emozioni.moccia grazie a qst libro,il quale lo ritengo nettamente superiore ai precedenti,ha voluto far sognare,raccontare una storia ke fa capire ke oggi nel mondo esistono anke qst fantastiche storie.l'amore è bello proprio xkè ti fa sentire libero di provare e sentire tutto ciò ke vuoi.credo ke lui abbia esagerato solo nel descrivere la grande libertà di una 17enne...nn credo ke nella vita reale tutte le ragazze di quella età abbiano molta libertà.ma cmq solo ki vive una storia del genere può capire cosa si prova realmente,indipendentemente dai sogni.

[+] lascia un commento a ve »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità