Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alexlion89 mercoledì 21 gennaio 2009
spero in un oscar perche' se lo merita! Valutazione 5 stelle su cinque

FILM DA OSCAR COME MIGLIOR FILM DI ANIMAZIONE ED IO GLIELO DAREI ANCHE ALLA SCENEGGIATURA MAI VISTA COSI' PERFETTA IN TUTTI I FILM D'ANIMAZIONE 3D CREATI!E' PERFETTO E MERAVIGLIOSO

[+] lascia un commento a alexlion89 »
alex mercoledì 21 gennaio 2009
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

CAPOLAVORO

[+] lascia un commento a alex »
alexlion mercoledì 21 gennaio 2009
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

FILM CAPOLAVORO ADATTO A TUTTI!MERAVIGLIOSO COME IL PRIMO!!!!

[+] lascia un commento a alexlion »
fabrizio sabato 17 gennaio 2009
i bambini si divertiranno Valutazione 0 stelle su cinque

un buon film per bambini io non mi sento di dare un giudizio

[+] lascia un commento a fabrizio »
silvietta venerdì 16 gennaio 2009
comicità mai banale, adatto a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi aspettavo molto, come da tutti i sequel, invece mi sono ricreduta: divertente, fantasioso, intelligente, mai volgare o banale come altri film di animazione in circolazione in questi giorni. Io ho 35 anni, e mi sono divertita forse anche di più dei miei figli. Ottimo!

[+] lascia un commento a silvietta »
ange venerdì 16 gennaio 2009
...meglio la seconda! Valutazione 4 stelle su cinque

Madagascar 2 spacca! Su una trama classica e prevedibile (è vero) si susseguono una via l' altra le avventure assurde e spassose della sgangherata banda! La forza, veramente esplosiva, di questo seguito va attribuita soprattutto ai personaggi "secondari" che alla fine rubano quasi la scena ai veri protagonisti. Gli autori hanno preso le cose veramente divertenti della prima pellicola e le hanno potenziate: così la crew tattico-operativa dei pinguini cordiali&coccolosi domina letteralmente la scena seguita subito dietro dai lemuri, schizzati più che mai! Accanto a questa semplice trama sono i dettagli, le situazioni in secondo piano, a rendere veramente "avantissimo" questo film. Il team pinguinesco, comandato da Skipper ed un indimenticabile "Kowalski!", cerca di riparare l' aereo, coadiuvato dalle scimmie e dal loro "pollice opponibile". [+]

[+] lascia un commento a ange »
matteo giovedì 15 gennaio 2009
bel film Valutazione 0 stelle su cinque

da non perdere!!(anche se è meglio il primo)ah e ....madagascar 3 è gia ufficiale!nel 2012!

[+] lascia un commento a matteo »
diabolik mercoledì 14 gennaio 2009
nn fa ridere Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente nn fa ridere

[+] lascia un commento a diabolik »
gloria venerdì 9 gennaio 2009
quando gloria è con le altre ippopotame Valutazione 5 stelle su cinque

ehi,credo che a moto moto tu piaccia molto!!

[+] lascia un commento a gloria »
jen venerdì 9 gennaio 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

divertente dall'inizio alla fine,davvero un ottimo film :D

[+] lascia un commento a jen »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Madagascar 2 | Indice