A propositi della faida tra me e Raiden...nn voglio assulutamente avere ragione...xkè nn mi interessa averne...pero avendo tra le mani il numero che muore Gwen vorrei riportare il dialogo tra spiderman e goblin : GOBLIN = romantico idiota! era gia morta quando la tela l'ha raggiunta! GOBLIN = lo spavento di una caduta da quell'altezza ucciderebbe chiunque...prima di toccare il suolo! GOBLIN = ma la tua morte, amico mio...sarà piu rapida dello shock prodotto da una caduta improvvisa! SPIDERMAN = ti sbagli, goblin!.....questo è quello che dicono nel fumetto...ora potreste nn credermi ma basta che andiate a riprendere quel vekkio numero e leggere...ho riportato esattamente quello che dicono...senza cambiare niente...con questo vorrei chiudere qua questa faida.
[+] lascia un commento a cristian »
[ - ] lascia un commento a cristian »
|
maxwell dillon
|
domenica 13 maggio 2007
|
la morte di gwen
|
|
|
|
In effetti a Gwen, come riportano storie successive a quella,le si è spezzato il collo per il contraccolpo...
|
|
[+] lascia un commento a maxwell dillon »
[ - ] lascia un commento a maxwell dillon »
|
|
d'accordo? |
|
hobby
|
domenica 13 maggio 2007
|
povera gwen
|
|
|
|
Confermo la versione di Max. I dialoghi furono cambiati per far ricadere la colpa su Goblin
|
|
[+] lascia un commento a hobby »
[ - ] lascia un commento a hobby »
|
|
d'accordo? |
|
carnage fan
|
domenica 13 maggio 2007
|
gwen
|
|
|
|
Nello speciale dei 20 o 25 anni di ur in italia, c'è una stori what if, che fa vedere cosa sarebbe successo se invece di sparare la tela Spidey si fosse buttato per prendere Gwen. In pratica i 2 si sarebbero sposati. In sintesi è stato Peter.
|
|
[+] lascia un commento a carnage fan »
[ - ] lascia un commento a carnage fan »
|
|
d'accordo? |
|
cristian
|
domenica 13 maggio 2007
|
se fosse...
|
|
|
|
Se fosse stato Peter nei fumetti seguenti si sarebbe distrutto x averla uccisa...nn avrebbe sopportato tale dolore...ma dal fatto ke nn sembra essere stato lui nn provo kuesto sentimento!!
|
|
[+] lascia un commento a cristian »
[ - ] lascia un commento a cristian »
|
|
d'accordo? |
|
alex
|
domenica 13 maggio 2007
|
delle "leggende"...
|
|
|
|
Si sono formate quasi delle "leggende" sulla morte di Gwen...c'è chi dice che sia stato Peter e c'è chi dice Goblin...insomma alla fine è morta...per cosa o come non importa..Spiderman si vendica e tutto finisce.
|
|
[+] lascia un commento a alex »
[ - ] lascia un commento a alex »
|
|
d'accordo? |
|
giglamesh
|
domenica 13 maggio 2007
|
sulla morte di gwen ci sono addirittura
|
|
|
|
studi universitari che mostrano l'effetto che può avere un simile contraccolpo su una ragazza di 20 anni. Cmq ho letto quella storia qualche settimana fa sul tributo di Gwen Stacy, dove si vede che durante lo scontro Gwen è sempre svenuta
|
|
[+] lascia un commento a giglamesh »
[ - ] lascia un commento a giglamesh »
|
|
d'accordo? |
|
lytos
|
domenica 13 maggio 2007
|
l'ha uccisa peter
|
|
|
|
Come dice Hobby Peter uccise Gwen, poi la Marvel decise di cambiare i dialoghi, fra l'altro molto assurdi, per incolpare Goblin.
|
|
[+] lascia un commento a lytos »
[ - ] lascia un commento a lytos »
|
|
d'accordo? |
|
raiden
|
domenica 13 maggio 2007
|
scusa cristian di nuovo
|
|
|
|
So che quelli sono i dialoghi, però ti chiedo di guardare 2 cose: la prima se Gwen durante il combattimento è svenuta o meno (perchè se una è svenuta non può schiattare dalla paura), la seconda è se nella scen in cui viene acchiapata da Peter, il suo
|
|
[+] lascia un commento a raiden »
[ - ] lascia un commento a raiden »
|
|
d'accordo? |
|
raiden
|
domenica 13 maggio 2007
|
scusa cristian di nuovo 2
|
|
|
|
collo fa SNAP. Quando controllerai vedrai che è così e forse non sari più sicuro che sia stato Goblin.
|
|
[+] lascia un commento a raiden »
[ - ] lascia un commento a raiden »
|
|
d'accordo? |
|
the :spiderman:
|
domenica 13 maggio 2007
|
muahahahahahahahahaha
|
|
|
|
dai te fai pure te "da un grande potere deriva una grande collezzione"???..eheheheheheheheheh
|
|
[+] lascia un commento a the :spiderman: »
[ - ] lascia un commento a the :spiderman: »
|
|
d'accordo? |
|
|