Tra me e Christian è nata una piccola diatriba sulla morte di Gwen nel fumetto. Lui dice che Gwen è morta per la paura della caduta, ma a me sembra una grande cavolata visto che in quella scena Gwen era svenuta. Negli anni questa versione assurda è stata rettificata dicendo giustamente che è stato Peter ad uccidere Gwen, spezzandogli il collo. In pratica quando Goblin ha buttato giù dal ponte Gwen COMPLETAMENTE SVENUTA, Peter usando la ragnatela , l'ha afferrata alle caviglie, provocandogli un colpo di frusta e rompendogli il collo. La cosa è anche dimostrata dal fatto che in quella scena, vicino al collo di Gwen c'era uno SNAP di rottura. Chiunque voglia intervenire per chiarire questa cosa è ben accetto.
[+] lascia un commento a raiden »
[ - ] lascia un commento a raiden »
|
cristian
|
domenica 13 maggio 2007
|
raiden...
|
|
|
|
Scusa Raiden da quello che hai appena fatto e vedo che vuoi avere ha tutti i costi ragione ho capito che sei un bambino...t do ragione solo x quello che sei, un bambino.
|
|
[+] lascia un commento a cristian »
[ - ] lascia un commento a cristian »
|
|
d'accordo? |
|
raiden
|
domenica 13 maggio 2007
|
scusa cristian
|
|
|
|
ma non è una questione di aver ragione a tutti i costi, solo che quando Gwen è caduta era svenuta già da un bel po' quindi come è possibile che sia morta per lo spavento. Punto e basta.
|
|
[+] lascia un commento a raiden »
[ - ] lascia un commento a raiden »
|
|
d'accordo? |
|
cristian
|
domenica 13 maggio 2007
|
scusa raiden
|
|
|
|
Questo proprio nn te lo spiegare dal fatto che nn sono Stan Lee...ma in un intervento che ho scritto sopra ho riportato quello che si dicono...se non c vuoi credere vatti a rillegere il fumetto e vedrai...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
cristian
|
domenica 13 maggio 2007
|
scusa raiden di nuovo 1
|
|
|
|
Si mi sono informato bene...e sono venuto a saper da fonti sicure che la Marvel aveva cambiato i dialoghi per fare cadere la colpa su Goblin perchè x kuell'età sarebbe stato un colpo troppo duro x i fan dell'arrampicamuri...ho sbagliato scusa..cont >
|
|
|
|
d'accordo? |
|
cristian
|
domenica 13 maggio 2007
|
scusa raiden di nuovo 2
|
|
|
|
ma nonostante ciò rimango sempre dell'idea che Spiderman 3 è un capolavoro!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
antonella
|
domenica 13 maggio 2007
|
su cristian,smettila.
|
|
|
|
ke stress,di solito io sono una molto tranquilla che non si innervosisce mai,ma tu Cristian fai esasperare,piantala con la tua arroganza e sii più civile.
|
|
[+] lascia un commento a antonella »
[ - ] lascia un commento a antonella »
|
|
d'accordo? |
|
cristian
|
domenica 13 maggio 2007
|
rispondo ad antonella
|
|
|
|
Mi dai a me dell'arrogante?...leggi un attimo quello che hai scritto...io scrivo solamente quello che penso...e nn mi vergogno di dirlo...ho sbagliato e ho chiesto scusa quindi nn venirmi a dire d essere piu civile.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|