Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
film meravigliosoooo
di delfinaFeedback: |
martedì 8 maggio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
wow...non mi sarei mai aspettata un film più interessante più bello più non so più che altro dire...eppure i giornali hanno criticato questo film me-ra-vi-gli-oso in un modo spregevole e cattivo...il film più bello di tutta la mia vita...pieno di effetti speciali e soprattutto io che vivo a catania ho speso i miei più bei 6 $ di tutta la mia esistenza..questo film ha speso se non mi sbaglio 3.000.000.000 di euro.....il mio personaggio preferito è stato... sono stati tutti fantastici.. non credo che neanche ho visto questo film...io sinceramente vorrei rivedermelo una migliaia di volte per capire tutto e soprattutto di vedere una seconda volta peter, henry e soprattutto quel cameriere che alla fine dice tutto su suo padre...mi è dispiaciuto moltissimo che herry è morto all'inizio mi faceva un'antipatia ma poi ho capito che questi attori ce la mettono tutta per far piacere un film e alla fine vengono sempre criticati i film più belli di una vita...volevo dire un'altra cosa...o faranno uno spiderman 4 con nuovi personaggi oppure c'hanno fatto immagginare che per esempio mary j si sposa con peter o no....un'altra cosa che volevo dire ah ora me lo ricordo forse la parte più bella che mi è piaciuto all'interno di questo meraviglioso film è quella parte dove lui diventa tutto spacchioso per far ingelosire mary j, tutta colpa della melma che aveva invaso spiderman 3..e poi volevo dire che là non mi ricordo il nome è stato 1 bugiardo a dire che la fotografia che aveva dato al capo l'aveva scattata lui in persone, perchè poi si è scoperto che aveva fatto il disegno di una fotografia che avevano già scattato però cambiando il colore etc.io amo questo film e amo anche o----- il mio ex fidanzato ciao a tutti
[+] lascia un commento a delfina »
|
|
|