La nuova squadra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La nuova squadra  
   
   
   

fiction molto buona e coraggiosa Valutazione 4 stelle su cinque

di max


Feedback:
sabato 31 maggio 2008

Non ho mai visto la vecchia squadra , forse ero prevenuto ma quel poco che mi era capitato di vedere facendo zapping non mi convinceva. Questa serie invece ho cominciato seguirla da quando ho saputo che era molto apprezzata da Massimo Carlotto e siccome a me piace Carlotto e in generale sono appassionato di noir.... Comunque la trovo realistica e vera, non la solita ruffianata su polizia o carabinieri. I commenti di delusione che ho letto in vari siti li ho trovati assurdi : da parte di chi, come nelle favole o nel romanzetto a lieto fine, vuole sempre esattamente distinguere i buoni dai cattivi e ha bisogno della morale consolatoria che ristabilisca l'equilibrio turbato. Ma la realtà non sempre è così. Ma come si fa a credere ancora a una polizia del mondo delle favole ? questi poliziotti li trovo umani e veri,le situazioni che vivono realistiche . Anche la difficoltà di vivere a Napoli e l'amore per quella città e per le persone oneste da ammirare perchè devono confrontarsi ogni giorno col degrado di quella città è convincente. Trovo anche che ci sia voluto un bel coraggio da parte della rai a proporre una serie del genere. Mi dispiace sia stata un flop ma forse questo conferma ancora una volta che i prodotti di qualità non sono fatti per il pubblico televisivo

[+] lascia un commento a max »
Sei d'accordo con la recensione di max?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
53%
No
47%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
La nuova squadra | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità