Il respiro del diavolo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il respiro del diavolo   Blu-Ray Il respiro del diavolo
Un film di Stewart Hendler. Con Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Blake Woodruff, Joel Edgerton, John Kapelos.
Titolo originale Whisper. Drammatico, durata 95 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 23 gennaio 2009. MYMONETRO Il respiro del diavolo * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non me lo aspettavo così scadene Valutazione 1 stelle su cinque

di MiTicO LuCa

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di MiTicO LuCa
domenica 29 novembre 2009

devo dire che dal titolo che gli anno dato mi aspettavo di meglio, certo in qualche scena mi ha fatt "saltare" dalla poltrona ma credo comunque che non sia il massimo di un film

[+] lascia un commento a mitico luca »
Sei d'accordo con la recensione di MiTicO LuCa?

Ultimi commenti e recensioni di MiTicO LuCa:

Il respiro del diavolo | Indice