Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x more92 e sergio Valutazione 0 stelle su cinque

di martina 91

Feedback:
giovedì 22 marzo 2007

ciao morena h letto tt i tuoi messaggi sai di preciso in k paese è dv vai qst estate?x msn cerca di convincere tua mamma + k puoi..m raccomando...rix x sergio grazie x quello k hai scritto sulla mia regione...anke lamezia è 1 città ke si affaccia sul mare anzi ti dico di + in circa 10 minutidi macchina, anche di meno, s riesce a ragiungere sia il mare k la montagna...fantastico no???...qnt alla tua convivenza ben x te e x la tua amata...ora hanno fatto anche le leggi migliori sui dico meglio d così??io invece preferisco il matrimonio...ma qst sn opinioni mie poi ognuno fa la sua scelta!!!o però dp k andate a vivere in sieme nn t perdere k ormai m sn abituata a chattare cn te e more92...xke nn ti fai anche tu msn??rix e qualke volta fai venire anke marta sul forum..ps scusate se vi rix solo ora ma oggi nn sn stata a casa nn v immaginate cm nn vedevo l'ora d arrivare dal mio caro computer...alla prossima...

[+] lascia un commento a martina 91 »
Sei d'accordo con la recensione di martina 91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sergio giovedì 22 marzo 2007
ciao
0%
No
0%

figurati, io rispondo con ritardo perchè non sto molto al computer, e msn non so neanche come funziona e come configurarlo!la marta da lei non ha internet, ciao e alla prox!!

[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
marta91 giovedì 22 marzo 2007
è facilissimo...per sergio
0%
No
0%

però te lo spiego domani che adesso con un occhio sto chattando su msn con i miei amici e con l'altro sto guardando sto guardando la tele e visitando il forum....a presto

[+] lascia un commento a marta91 »
d'accordo?
sergio venerdì 23 marzo 2007
ok
0%
No
0%

come msn ho installato quello di windows, avevo anche scaricato icq manon ci ho capito un'acca!ti ci vorrebbero almeno tre occhi, 6 troppo multimediale!!bacioni!

[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
martina91... venerdì 23 marzo 2007
hai propio ragione
0%
No
0%

da quando ho internet e sptt msn qs nn dormo + infatti chiudo alle 12 d sera...ora devo andare in palestra e nn h il tempo necessario x spiegarti tt d msn...ci sentiamo dp a presto ciao sergio...

[+] lascia un commento a martina91... »
d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità