Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x more92 e sergio
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| giovedì 22 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ciao morena h letto tt i tuoi messaggi sai di preciso in k paese è dv vai qst estate?x msn cerca di convincere tua mamma + k puoi..m raccomando...rix x sergio grazie x quello k hai scritto sulla mia regione...anke lamezia è 1 città ke si affaccia sul mare anzi ti dico di + in circa 10 minutidi macchina, anche di meno, s riesce a ragiungere sia il mare k la montagna...fantastico no???...qnt alla tua convivenza ben x te e x la tua amata...ora hanno fatto anche le leggi migliori sui dico meglio d così??io invece preferisco il matrimonio...ma qst sn opinioni mie poi ognuno fa la sua scelta!!!o però dp k andate a vivere in sieme nn t perdere k ormai m sn abituata a chattare cn te e more92...xke nn ti fai anche tu msn??rix e qualke volta fai venire anke marta sul forum..ps scusate se vi rix solo ora ma oggi nn sn stata a casa nn v immaginate cm nn vedevo l'ora d arrivare dal mio caro computer...alla prossima...
[+] lascia un commento a martina 91 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |