Grindhouse - A prova di morte |
|||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof.
Horror,
durata 116 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 1 giugno 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Grindhouse - A prova di morte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
tra sti morti e ste amputazioni Tarantino ha rotto
di vecchio saggioFeedback: |
lunedì 15 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tra sti morti e ste amputazioni Tarantino ha rotto li c.....i Un altra storia-non storia? Tarantino, dopo pulp fiction (bello e originale) è stato osannato da tutti come il nuovo fenomeno hollywoodiano....effettivamente sembrava. Poi però tutto si è fermato li: dov'è la maturazione artistica del regista? Il percorso che deve fare obbligatoriamente un artista per poter dire di maturare? Tarantino è sempre lì, non cambia mai, se non negli esercizi stilistici, siamo sempre nella violenza gratuita fine a se stessa e nello splatter più abominevole. Una storia che si chiami tale, non c'è mai. Non lo so se questa volta, in quanto il film non l'ho visto e non lo vedrò senz'altro, in quanto su Tarantino ormai ci ho messo una croce sopra, sia andato un po avanti, ma ho i miei dubbi. Per me Tarantino resta il regista più sopravvalutato di Hollywood e spero (a meno che non dimostri qualcos'altro), che anche il pubblico decreti questo, oltre alla critica, la quale mi sembra che abbia già avuto modo di "raffreddarsi" nei suoi confronti.
[+] lascia un commento a vecchio saggio »
|
|