Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte  
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il miglior stile di Tarantino:violento e eccitante Valutazione 3 stelle su cinque

di anonimo

Feedback:
martedì 1 gennaio 2008

é decisamente un bel film:mi ha emozionato e lasciato estremamente sorpreso perchè di solito questi film violenti sono gran cavolate.Sinceramente mi hanno fatto paura certe scene molto violente.La sorpresa di questo film è proprio che quelle povere ragazze(le seconde)si trasformano da preda in predatore.Le scene che trattano l'inseguimento,prima dell'assassino e poi delle ragazze,sono estremamente eccitanti perchè si spera sempre che si salvino e che lui muoia.A mio avviso la seconda parte del film è fatta meglio della prima,che giudico un po' troppo violenta perchè è un tantino esagerato far vedere delle gambe che volano per aria.Io in questo film trovo il grande pregio che,invece di essere una cavolata, come il resto degli altri film di questo genere,è molto eccitante(anche se in modo violento);però trovo il difetto che certe scene sono veramnte troppo violente per stare in un film che non è stato vietato.

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di anonimo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo sabato 22 marzo 2008
bravo
100%
No
0%

bravissimo

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
Grindhouse - A prova di morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità