Grindhouse - A prova di morte |
|||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof.
Horror,
durata 116 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 1 giugno 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Grindhouse - A prova di morte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per miriam/1di reiverFeedback: |
venerdì 14 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non ho esaltato il consenso,non ho mai pensato che la qualità di un film sia proporzionale all'incasso.Ma ti chiedo:come fa uno spettatore dei cinepanettoni a capire che sta vedendo una boiata se non gli si offre un'alternativa comica adeguata?In mancanza di scelta,lo spettatore "x" andrà a vedere Boldi,perchè Troisi non c'è più,Verdone si è affievolito , Benigni si dedica ad altro e il resto non è commentabile.Lo stesso discorso vale per Muccino,che è un gran furbo,e per Pieraccioni.Un'offerta di maggiore qualità farà rivedere anche allo spettatore medio,che non ha cultura cinematografica,i suoi parametri di giudizio e a quel punto i cinepanettoni scompariranno,come sono scomparsi i "Pierini" e le commediacce sexy quando sono apparsi sulla scena i "nuovi comici" che ho citato sopra.E' un discorso che non vale per te,che hai dei parametri di giudizio ben definiti,ma per la maggioranza delle persone (che,come hai giustamente detto,non sanno scegliere)sì.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|