Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte  
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

2/Un saluto a tutti

di reiver

Feedback:
sabato 1 settembre 2007

C'è però un'altra cosa da dire.La Palma d'oro,che vada a Moretti o Tarantino,è sempre la stessa,e l'Oscar di Titanic è lo stesso di Benigni:non si può parlare male di un premio in base a chi lo riceve.Soprattutto non si può pretendere che le opinioni che esprimiamo nelle nostre recensioni siano verità assolute:se lo facessimo commetteremmo lo stesso errore dei critici ufficiali.Per esempio,pur apprezzando i western di Leone,ho sempre anteposto loro le opere dei maestri americani del genere,molti dei quali (uno è Anthony Mann,uno dei miei preferiti) sono quasi completamente dimenticati.Ma non per questo prendo per scemi i fans di Leone,i critici che lo esaltano,il pubblico che segue fedelmente i suoi films in tv.Ho limato molti dei miei difetti,e ora sono piacevolmente sorpreso quando trovo anche una sola persona che la pensa come me...In fin dei conti,sarebbe molto noioso se la pensassimo tutti allo stesso modo:per questo anche Kezich mi sembra meno peggio di quello che in effetti è.

[+] lascia un commento a reiver »
Grindhouse - A prova di morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità