Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte  
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un mistero Valutazione 1 stelle su cinque

di miriam

Feedback:
venerdì 25 maggio 2007

Io i film do Tarantino non li capisco.Ho provato a vedere Kill Bill vol1 e mi sono chiesta:che cosa sto vedendo?E non sono riuscita a reggere che 20 minuti prima di darmi la seguente risposta:Una boiata.Ho riprovato con Kill Billvol2 sperando di assistere aqualcosa di meglio e ho resistito 15 min.Mi spiegate come fate ad arrivare alla fine,appassionandovi?

[+] lascia un commento a miriam »
Sei d'accordo con la recensione di miriam?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
miriam venerdì 25 maggio 2007
ops
100%
No
0%

a qualcosa.Il resto lo confermo.Altri esempi non ne saprei portare perché la mia conoscenza del modo di lavorare del regista finisce qui.

[+] una vita al massimo (di dido93)
d'accordo?
miriam venerdì 1 giugno 2007
anche per voi
0%
No
100%

Ops si usa anche nei fumetti,non è così originale!In Italia certo non sarò solo io ad usarlo.Rilassatevi,la strega se n'è andata

d'accordo?
maturità artistica sabato 2 giugno 2007
miriam tu hai visto la luce...
60%
No
40%

la penso esattamente come te. kill bill è il primo film che non ho visto finire al cinema xchè mi stavo ANNOIANDO!! stavo lì a chiedermi "ma xchè dovrei vedere sto filmetto x adolescenti pretenzioso?".posso concepire un videoclip così non un film!!

[+] lascia un commento a maturità artistica »
d'accordo?
pable sabato 2 giugno 2007
sopravvalutato
0%
No
100%

Tarantino sopravvalutato!Iene e Pulp buonissimi(non capolavori,attenzione)Kill Bill e' un film da vietare(sangue a parte)ai maggiori di 13 anni.Stupido e basta.Non basta infarcire di citazioni un'opera d'arte per arricchirla:e la storia?

[+] lascia un commento a pable »
d'accordo?
giuseppe martedì 5 giugno 2007
miriam, tu non hai visto niente...
0%
No
0%

kill bill puo' non piacere, ma dire che è un filmetto per adolescenti è sinonimo di ignoranza cinematografica. E sai perchè lo dico? Perchè chi vede un film per 20 minuti e poi spara giudizi non capisce un tubo. Mi dispiace! ps: è logico che non ti

[+] lascia un commento a giuseppe »
d'accordo?
miriam...tu non hai visto niente vol. 2
0%
No
0%

...ed è chiaro che se non hai visto il primo film non potevi certo apprezzare il secondo, dato che non era un capitolo a parte ma la sua continuazione!NEnache questo sapevi? Mha...

d'accordo?
miriam martedì 5 giugno 2007
si sbaglia
100%
No
0%

Io scrivo in italiano.Kill Bill non è stato inserito da me nei filmetti che in quanto aborti del GENERE non vi appartengono ma semplicemente insensato,stupidamente violento e ridicolo e mi sono chiesta contestualmente come si possa apprezzare

d'accordo?
miriam martedì 5 giugno 2007
per giuseppe
0%
No
0%

una siffatta pellicola senza farsi una domanda.Non è necessario vedere la continuazione per rendersi conto della natura dell'opera omnia:la lascio agli intenditori.L'intuito e una buona osservazione mi bastano.

d'accordo?
per miriam
0%
No
0%

Se questo è il tuo intuito allora...kill bill è riconosciuto come un capolavoro da tantissime riviste e autirità cinematografiche. Se il tuo intuito è anche superiore a loro, contenta tu. Io avrei almeno finito di vederlo prima di parlare.

d'accordo?
kill bill 2
0%
No
0%

"Non è necessario vedere la continuazione"...ma se sei tu ad aver detto di aver visto 15min del 2! Io parlo italiano e ho semplicemente detto che è stupido credere di poter apprezzare KB2 quando non si è visto l'1, che è l'inizio e non un film...

d'accordo?
continuazion...
0%
No
0%

...a se stante! E se come io, iniziando a vedere un film che non mi piace, vado direttamente al secondo tempo pensando "ba..forse è meglio dei primi 10 minuti del primo tempo...". Guarda miriam è stupido, ammettilo!!!!! CIao ciao!

d'accordo?
Grindhouse - A prova di morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità