miriam
|
venerdì 25 maggio 2007
|
ops
|
|
|
|
a qualcosa.Il resto lo confermo.Altri esempi non ne saprei portare perché la mia conoscenza del modo di lavorare del regista finisce qui.
[+] una vita al massimo
(di dido93)
[ - ] una vita al massimo
|
|
[+] lascia un commento a miriam »
[ - ] lascia un commento a miriam »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
venerdì 1 giugno 2007
|
anche per voi
|
|
|
|
Ops si usa anche nei fumetti,non è così originale!In Italia certo non sarò solo io ad usarlo.Rilassatevi,la strega se n'è andata
|
|
|
|
d'accordo? |
|
maturità artistica
|
sabato 2 giugno 2007
|
miriam tu hai visto la luce...
|
|
|
|
la penso esattamente come te. kill bill è il primo film che non ho visto finire al cinema xchè mi stavo ANNOIANDO!! stavo lì a chiedermi "ma xchè dovrei vedere sto filmetto x adolescenti pretenzioso?".posso concepire un videoclip così non un film!!
|
|
[+] lascia un commento a maturità artistica »
[ - ] lascia un commento a maturità artistica »
|
|
d'accordo? |
|
pable
|
sabato 2 giugno 2007
|
sopravvalutato
|
|
|
|
Tarantino sopravvalutato!Iene e Pulp buonissimi(non capolavori,attenzione)Kill Bill e' un film da vietare(sangue a parte)ai maggiori di 13 anni.Stupido e basta.Non basta infarcire di citazioni un'opera d'arte per arricchirla:e la storia?
|
|
[+] lascia un commento a pable »
[ - ] lascia un commento a pable »
|
|
d'accordo? |
|
giuseppe
|
martedì 5 giugno 2007
|
miriam, tu non hai visto niente...
|
|
|
|
kill bill puo' non piacere, ma dire che è un filmetto per adolescenti è sinonimo di ignoranza cinematografica. E sai perchè lo dico? Perchè chi vede un film per 20 minuti e poi spara giudizi non capisce un tubo. Mi dispiace!
ps: è logico che non ti
|
|
[+] lascia un commento a giuseppe »
[ - ] lascia un commento a giuseppe »
|
|
d'accordo? |
|
giuseppe
|
martedì 5 giugno 2007
|
miriam...tu non hai visto niente vol. 2
|
|
|
|
...ed è chiaro che se non hai visto il primo film non potevi certo apprezzare il secondo, dato che non era un capitolo a parte ma la sua continuazione!NEnache questo sapevi? Mha...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
martedì 5 giugno 2007
|
si sbaglia
|
|
|
|
Io scrivo in italiano.Kill Bill non è stato inserito da me nei filmetti che in quanto aborti del GENERE non vi appartengono ma semplicemente insensato,stupidamente violento e ridicolo e mi sono chiesta contestualmente come si possa apprezzare
|
|
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
martedì 5 giugno 2007
|
per giuseppe
|
|
|
|
una siffatta pellicola senza farsi una domanda.Non è necessario vedere la continuazione per rendersi conto della natura dell'opera omnia:la lascio agli intenditori.L'intuito e una buona osservazione mi bastano.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
giuseppe
|
martedì 5 giugno 2007
|
per miriam
|
|
|
|
Se questo è il tuo intuito allora...kill bill è riconosciuto come un capolavoro da tantissime riviste e autirità cinematografiche. Se il tuo intuito è anche superiore a loro, contenta tu. Io avrei almeno finito di vederlo prima di parlare.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
giuseppe
|
martedì 5 giugno 2007
|
kill bill 2
|
|
|
|
"Non è necessario vedere la continuazione"...ma se sei tu ad aver detto di aver visto 15min del 2! Io parlo italiano e ho semplicemente detto che è stupido credere di poter apprezzare KB2 quando non si è visto l'1, che è l'inizio e non un film...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
giuseppe
|
martedì 5 giugno 2007
|
continuazion...
|
|
|
|
...a se stante! E se come io, iniziando a vedere un film che non mi piace, vado direttamente al secondo tempo pensando "ba..forse è meglio dei primi 10 minuti del primo tempo...". Guarda miriam è stupido, ammettilo!!!!! CIao ciao!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|