Caos calmo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Caos calmo   Dvd Caos calmo   Blu-Ray Caos calmo  
Un film di Antonello Grimaldi. Con Nanni Moretti, Valeria Golino, Alessandro Gassmann, Isabella Ferrari, Blu Yoshimi.
continua»
Drammatico, durata 112 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Caos calmo * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

d'accodo con Nichi

di Franz

Feedback:
lunedì 18 febbraio 2008

ciao Nichi, la penso come te, ho inserito anche io un mio commento e forse ti ci ritroverai in molte cose....Ti assicuro che non avevo ancora letto il tuo quando ho scritto che mi ha infastidito questa storia di ricchi che recuperano il proprio tempo:)Non parliamo della scena di sesso!le tue osservazioni sono giustissime, era davvero squallida.

[+] lascia un commento a franz »
nichi1958 lunedì 18 febbraio 2008
vedo con piacere, caro franz, che siamo in molti
0%
No
0%

Caro Franz, le pecche di questo film sono davvero tante e tutte molto evidenti e, per fortuna, molti spettatori, le hanno sapute riconoscere senza farsi impapocchiare dalla promozione (vedi l'odiosa intervista televisiva di Fazio a Moretti): dopo averlo visto non posso che giudicare irritante il battage pubblicitario di certi ambienti politico-culturali (da cui io provengo, purtroppo, ma nei quali faccio sempre più fatica a riconoscermi) che scambiano per impegno pensoso denso e profondo una irrimediabile superficialità sociale, psicologica e umana, tipica di una certa sinistra da salotto che ha smarrito tutti i suoi riferimenti e, senza accorgersene, scimmiotta l'odiato nemico berlusconiano

[+] lascia un commento a nichi1958 »
d'accordo?
Caos calmo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (12)
David di Donatello (25)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità