The Prestige

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Prestige   Dvd The Prestige   Blu-Ray The Prestige
Un film di Christopher Nolan. Con Hugh Jackman, Christian Bale, Scarlett Johansson, Michael Caine.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA, Gran Bretagna 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 dicembre 2006. MYMONETRO The Prestige * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

forse non hai capito che si tratta di un film

di Cecco

lunedì 16 giugno 2008

Ognuno interpreti il film come meglio crede, ma se si seguono gli indizi del regista la spiegazione di 'the master' ci stà come il cavolo a colazione...Il fatto che Tesla non abbia mai inventato niente di simile al teletrasporto poi non cambia proprio niente, si tratta di un film non di un documentario. Per inciso, una macchina come quella proposta nel film è impossibile da realizzare non solo tecnicamente, ma anche in linea di principio. Provaci ancora master, magari con "L'illusionista", quello lo capisci anche tu!

[+] lascia un commento a cecco »
The Prestige | Indice