Superman Returns

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Superman Returns   Dvd Superman Returns   Blu-Ray Superman Returns
Un film di Bryan Singer. Con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Eva Marie Saint.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 154 min. - USA, Australia 2006. uscita venerdì 1 settembre 2006. MYMONETRO Superman Returns * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Superman vs batman?...ma per favore!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Luke_skywalker

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di Luke_skywalker
mercoledì 12 agosto 2009

Per quanto riguarda il film,come fan di superman,posso dire è discreto ma poteva sicuramente avere più azione! migliore scena: l'aereo scena più monotona: il plastico Vorrei dire a tutti coloro che pensano ad uno scontro superman vs batman: ma dico io..ma come si fa a paragonare batman a superman??????? come si fa a paragonare un eroe(che di super non ha nulla)come batman ad il primo e più famoso supereroe di tutti i tempi??? Come può un tizio in costume ed alcuni giocattoli costosi competere con un uomo invicibile che vola alla velocità della luce???? Superman è il padre di tutti i supereroi...tutti gli altri sono solo copie!!! scusate se è poco! p.s.= da notare che la kriptonite non lo uccide ma lo indebolisce solo momentaneamente ed è stata inventata dagli autori per creare a superman un tallone di achille,tutto qui... Ciao...w superman

[+] lascia un commento a luke_skywalker »
Sei d'accordo con la recensione di Luke_skywalker?

radiante martedì 13 ottobre 2009
niente contro superman ma...

...ma Batman ha un altro spessore... un'altra dimensione. Se Superman è l'infanzia del fumetto, Batman ne è l'età adulta.Non un alieno, non qualcosa che viene da fuori, ma l'uomo stesso, ha in sè la forza, la capacità, l'abilità, la volontà, per domare, controllare, il male (insito nell'uomo).Batman è l'introspezione, la discesa negli abissi dell'animo umano, il faccia a faccia con l'oscuro interiore, e la scelta, la vittoria definitiva del bene, della luce.Superman, alieno, per quanto "umano d'adozione", per quanto buono, anzi, proprio perchè più buono di qualsiasi uomo reale, rappresenta la sconfitta dell'uomo comune, ne dimostra la pochezza e l'impotenza.Batman ne dimostra, al contrario, la forza e la potenza.

[+] lascia un commento a radiante »

Ultimi commenti e recensioni di Luke_skywalker:

Superman Returns | Indice

Gabriele Niola