Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LA MALEDIZIONE DI...LILLY'89
di Lilly'89Feedback: |
martedì 6 marzo 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao a tutti!!! sn Lilly'89 ed è da tantissimo tempo che nn scrivo in questo blog...e continuo a ribadire che questo film è eccezionale, meraviglioso, super, dal principio fino alla fine!!! Attori, regia, sceneggiatori, per nn parlare della musica!!! W Hans Zimmer, W Gore Verbinski, ma soprattutto evviva lui, il mitico e attraente Jack Sparrow...preciso che nonostante io sia una fan scatenata di Johnny Depp, che quell' "attraente" nn sta solo nel fisico, ma anche nel modo di affascinare il pubblico cinematografico con le sue mosse e cn il modo di parlare...COMPRENDETE? quindi nn fate commenti se sia più bello Johnny o Orlando(nemmeno lui ci scherza, dopotutto!!!) e poi per piacere potete fare solo commenti che parlino solo ed esclusivamente dei piarti dei caraibi e nn anche di altre cose televisive (mi rivolgo a coloro che parlano di Amici) perchè quelle sn sl delle cavolate!! sì è vero anche la maledizione è pura fantasia, ma almeno il film ha delle basi storiche e qualcos'altro in più, cm la morale...quei programmi invece che cosa? Assolutamente niente!!!! bene, dopo che ho ribadito il mio parere sul film e aver, scusate l'espressione, "maledetto" queste persone che scrivono i propri pareri su programmi televisivi che nn hanno alcuna attinenza cn il film, vi saluto e vi lascio la mia chat, perchè mi sn accorta che è bellissimo stabilire un'amicizia partendo solo da un piccolo interesse cm attori o film preferiti anche se poi si scopre che si hanno anche altri gusti in comune (vero angydepp?!). la mia chat è liviuccia89@msn.com...prego solo di scrivermi solo se siete veramente interessati e nn per scrivere ca****e...COMPRENDETE? grazie... P.S: Accetto critiche su quello che ho scritto!Ciao a tutti!!!
[+] lascia un commento a lilly'89 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|