Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

LA MALEDIZIONE DI...LILLY'89 Valutazione 4 stelle su cinque

di Lilly'89

Feedback:
martedì 6 marzo 2007

Ciao a tutti!!! sn Lilly'89 ed è da tantissimo tempo che nn scrivo in questo blog...e continuo a ribadire che questo film è eccezionale, meraviglioso, super, dal principio fino alla fine!!! Attori, regia, sceneggiatori, per nn parlare della musica!!! W Hans Zimmer, W Gore Verbinski, ma soprattutto evviva lui, il mitico e attraente Jack Sparrow...preciso che nonostante io sia una fan scatenata di Johnny Depp, che quell' "attraente" nn sta solo nel fisico, ma anche nel modo di affascinare il pubblico cinematografico con le sue mosse e cn il modo di parlare...COMPRENDETE? quindi nn fate commenti se sia più bello Johnny o Orlando(nemmeno lui ci scherza, dopotutto!!!) e poi per piacere potete fare solo commenti che parlino solo ed esclusivamente dei piarti dei caraibi e nn anche di altre cose televisive (mi rivolgo a coloro che parlano di Amici) perchè quelle sn sl delle cavolate!! sì è vero anche la maledizione è pura fantasia, ma almeno il film ha delle basi storiche e qualcos'altro in più, cm la morale...quei programmi invece che cosa? Assolutamente niente!!!! bene, dopo che ho ribadito il mio parere sul film e aver, scusate l'espressione, "maledetto" queste persone che scrivono i propri pareri su programmi televisivi che nn hanno alcuna attinenza cn il film, vi saluto e vi lascio la mia chat, perchè mi sn accorta che è bellissimo stabilire un'amicizia partendo solo da un piccolo interesse cm attori o film preferiti anche se poi si scopre che si hanno anche altri gusti in comune (vero angydepp?!). la mia chat è liviuccia89@msn.com...prego solo di scrivermi solo se siete veramente interessati e nn per scrivere ca****e...COMPRENDETE? grazie... P.S: Accetto critiche su quello che ho scritto!Ciao a tutti!!!

[+] lascia un commento a lilly'89 »
Sei d'accordo con la recensione di Lilly'89?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
lilly'89 giovedì 8 marzo 2007
post scrittum:
0%
No
0%

scusate sn sempre io Lilly'89...mi sn scordata di dire che cmq nemmeno il comodoro norton nn è male...ma nn preoccupatevi, nn ho preso una cotta per lui perchè il mio preferito è Jack Sparrow...OPS! volevo dire...CAPITAN JACK SPARROW!!! Ciaooooooooo!

[+] lascia un commento a lilly'89 »
d'accordo?
angydepp giovedì 8 marzo 2007
eii
0%
No
0%

sono felicissima di averti conosciuta! e cmq neanche il commodoro è male!ci sentiamo..

[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità