Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdý 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su 121 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IMPECCABILE Valutazione 5 stelle su cinque

di costcla

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di costcla
sabato 30 maggio 2009

una delle pi¨ straodinarie rapine della storia del cinema che funziona come un orologio e riflette sui temi del mondo moderno...la speculazione (anche sui morti),il cinismo,il razzismo,la corruzione...grande Spike Lee,grande la fotografia,grandi i dialoghi,fantastici gli attori (TUTTI AZZECCATISSIMI NEI RUOLI)! Per caritÓ,i gusti sono gusti,e posso capire che il film possa non piacere,ma dire che risulta inverosimile perchŔ non controllano cellulari o vestiti...credo che sia abbastanza facile capire che gli altri 4 della banda hanno aggiunto i loro aquelli degli ostaggi!mica ci vuole Einstein per capirlo!

[+] lascia un commento a costcla »
Sei d'accordo con la recensione di costcla?

Ultimi commenti e recensioni di costcla:

Inside Man | Indice

prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv