Inland Empire - L'impero della mente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inland Empire - L'impero della mente   Dvd Inland Empire - L'impero della mente   Blu-Ray Inland Empire - L'impero della mente  
Un film di David Lynch. Con Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Harry Dean Stanton, Julia Ormond.
continua»
Titolo originale Inland Empire. Drammatico, durata 172 min. - USA, Polonia, Francia 2006. - Bim Distribuzione uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Inland Empire - L'impero della mente * * * 1/2 - valutazione media: 3,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lynch si perde nel suo film.. Valutazione 2 stelle su cinque

di Bobby Perù

Feedback:
lunedì 12 febbraio 2007

Lynch che gioca a fare Lynch. Sinceramente un vero peccato non ne avevamo bisogno. Esagerato e autocelebrativo. Che c'entra l'inserimento di rabbits nella struttura del film ? Mah....

[+] lascia un commento a bobby perù »
Sei d'accordo con la recensione di Bobby Perù?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
silvio martedì 13 febbraio 2007
i rabbits
100%
No
0%

Forse è pretenzioso cercare un legame tra film e sit-com dei rabbits e credo che non dovremmo neanche provarci, però trasmette ed è quello che importa. Se non ho letto male, 2 conigli sono interpretati da Laura Harring e Naomi Watts, continua...

[+] lascia un commento a silvio »
d'accordo?
i rabbits 2
100%
No
0%

Quel bacio sui titoli di coda mandato dalla Harring a Laura Dern, è un passaggio di consegne simbolico forse. La sit-com può significare il rapporto tra il cinema e chi lo guarda. Il cinema è imprigionato nello sguardo dello spettatore, FORSE

d'accordo?
rabbits e bobby perù
0%
No
0%

Rabbits dovrebbere essere un corto di Lynch che però non ho mai visto, Bobby Perù è un personaggio di Cuore Selvaggio. Promosso? Tu Rabbits lo hai visto? Come è? Ciao

d'accordo?
bobby perù martedì 13 febbraio 2007
per silvio
0%
No
0%

Promosso ! Rabbits l'ho visto non è male come corto abbastanza disturbante come il miglior lynch sapeva fare lo trovi su internet, ma non riesco a capire perchè ne mette delle parti in inland empire...ciao

[+] lascia un commento a bobby perù »
d'accordo?
un link per te
0%
No
0%

Prova a leggerti l'articolo accenna ad un possibile rapporto tra Rabbits e INLAND EMPIRE. Che spettacolo http://guide.dada.net/dvd/interventi/2006/09/268064.shtml

d'accordo?
roccobrindisi@virgilio.it sabato 11 agosto 2007
niente è più patetico di un sogno patetico
0%
No
0%

Ho visto il film a casa, da solo. Sono entrato in un blockbuster. Pioveva. Dopo un mese di cielo senza una nuvola. La prima mezz'ora del film è bella, inquietante. Come quando si ritrova, dopo anni, un amico fraterno nella sua follia. Il resto del film è un'americanata. La protagonista perde la sua magnifica sensualità e si mette al servizio di un copione noioso, di una confusione sofisticata e quindi ancora più deprimente. Adoro Linch. E michiedo: ci vogliono anni per pensare e poi fare un film. Quando l'hai girato, lo fai vedere a un amico, a un gruppo di amici. Possibile che Linch non abbia amici così fraterni da essere sarcastici al momento giusto? Penso a l'ultimo Nanni Moretti: il Caimano è un film brutto. [+]

[+] lascia un commento a roccobrindisi@virgilio.it »
d'accordo?
Inland Empire - L'impero della mente | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità