Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Un film di Glen Morgan. Con Katie Cassidy, Mary Elizabeth Winstead, Lacey Chabert, Michelle Trachtenberg.
continua»
Titolo originale Black Christmas. Horror, durata 84 min. - Canada, USA 2006. - Mediafilm uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO Black Christmas - Un Natale rosso sangue * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Diventerà un cult? Valutazione 4 stelle su cinque

di Andrea

Feedback:
lunedì 11 giugno 2007

In Italia uscirà in estate...peccato, non sarà premiato dal pubblico come dovrebbe. Ho avuto la fortuna di vederlo in anteprima negli States, un vero spasso. Per gli amanti del genere è da non perdere.

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mark venerdì 29 giugno 2007
...
0%
No
0%

l'originale di bob clark mi è piaciuto molto...vedremo come sarà qst remake!

[+] lascia un commento a mark »
d'accordo?
gus da mosca(per davvero) mercoledì 19 settembre 2007
penso proprio di no !!
100%
No
0%

Niente cult, ci vuol ben altro...pero' se ti piace il gore guarda, se ancora non l'hai fatto, Alta Tensione di Aja, quello si sara' un cult ... un giorno, e non per le spaventose scene gore.

[+] lascia un commento a gus da mosca(per davvero) »
d'accordo?
Black Christmas - Un Natale rosso sangue | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessio
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 settembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità