La sposa cadavere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sposa cadavere   Dvd La sposa cadavere   Blu-Ray La sposa cadavere  

IO AMO TIM BURTON! Valutazione 4 stelle su cinque

di XXXTOXICXXX

Feedback:
domenica 23 luglio 2006

io amo tim burton così come amo JOhnny Depp ma nn si può dire che questo film abbia qualcosa da spartire cn NBC il precedente capolavoro animato di Burton! Tim si è fatto un po' melenso e mi dispiace...invecchiando un po' della sua pefidia si è sciolta! un capolavoro in ogni caso... P.S. ascoltatelo in inglese Johnny è incredibile!

[+] lascia un commento a xxxtoxicxxx »
Sei d'accordo con la recensione di XXXTOXICXXX?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
lore!!! domenica 6 agosto 2006
ti giuro
0%
No
100%

nn lo rivedrei mai più!!! ti giuro ke la gente usciva a metà film... cpmunque ognuno ha i prpri gusti no??? t piacciono i finley??? ha ha ha

[+] lascia un commento a lore!!! »
d'accordo?
La sposa cadavere | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità