Film SCONSIGLIABILE al massimo!! Uno dei più brutti che abbia mai visto! Trama mediocre, dialoghi stupidi, totalmente insensato ed evanescente, una pellicola che non decolla MAI! Veramente un'AGONIA!!! Mi chiedo come si fa a proporre certi film senza senso e premiarli pure con più stelle! Ma avete mai visto dei bei film d'azione?? Provate con SHOOTER, IO VI TROVERO', 4 BROTHERS, RUNNING, INSOMNIA, LA NOTTE NON ASPETTA... e poi riparliamone! EVITATE QUESTA COLOSSALE PERDITA DI TEMPO!
[+] lascia un commento a lucido 71 »
[ - ] lascia un commento a lucido 71 »
|
oblivion7is
|
giovedì 1 dicembre 2011
|
beh, se proprio non ti piace come film d'azione
|
|
|
|
Cerca di vederlo come film drammatico. È un aggettivo molto più adatto, tra l'altro. E i film d'azione stile "Shooter" sono scialbi e bruttini, per non dire brutti.
|
|
[+] lascia un commento a oblivion7is »
[ - ] lascia un commento a oblivion7is »
|
|
d'accordo? |
|
oldboyoungman
|
mercoledì 14 dicembre 2011
|
non è un film d'azione, va oltre....
|
|
|
|
totalmente d'accordo con ciò che ti ha scritto oblivion.. forse sei rimasto deluso perchè ti aspettavi sparatorie a go go, milioni di proiettili alla "Red" o altre cose simili.. per carità, degustibus, ma nel tuo giudizio potevi scrivere soltanto "se v'aspettate un film d'azione" rimarrete delusi, ma bocciare con una stella questo film (paragonandolo quindi a un cinepanettone qualsiasi...) beh mi sembra scorretto e fuorviante per chi legge recensioni. Il film è drammatico, d'azione pura ce n'è poca è vero, ma è ben fatto, Bale fa un'interpretazione più che apprezzabile. Inoltre tra l'altro i film che citi come paragone non sono proprio il top del cinema, il che non fa di te un critico apprezzabile, con tutto il rispetto.
|
|
[+] lascia un commento a oldboyoungman »
[ - ] lascia un commento a oldboyoungman »
|
|
d'accordo? |
|
|