Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy  
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
continua»
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Beetleyuice,che rompi.. Valutazione 4 stelle su cinque

di puma_89

Feedback:
venerdì 30 novembre 2007

Volevo dirti che sono ruffiano perchè i puma sono dei gattoni che hanno bisogno di essere coccolati...al di la di ste bagianate volevo dirti che quando ti avevo consigliato di leggere la mia recensione sul forum del film dello squartatore...ero ansioso che tu la leggessi non perchè era la mia recensione.. (che come al solito sembra un iliade),ma perchè c'era un ipotesi molto interessante sull'identità del misterioso squartatore...perchè altrimenti la mia paziensa salta,battute a parte leggila!

[+] lascia un commento a puma_89 »
Sei d'accordo con la recensione di puma_89?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
puma_89 mercoledì 5 dicembre 2007
ie passion..
0%
No
0%

...ma dove sei finito?ti sei perso nel forum dell'odissea?

d'accordo?
puma_89 giovedì 6 dicembre 2007
che pacco!
0%
No
0%

Ma perchè devo aspettare così tanto ogni volta per ricevere una tua risposta,Beetluyce ti sta proprio a pennello come nome perchè sei proprio lento come un maiale(sensa offesa)

d'accordo?
Troy | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità