Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

questo film Valutazione 0 stelle su cinque

di sery

Feedback:
mercoledì 4 giugno 2008

è proprio brutto,c'è poco da dire,non l'ho neppure visto per intero.Oltre che girato male,gli attori sembravano dilettanti allo sbaraglio.Scamarcio stesso ha preso le distanze da questo genere mocciano dicendo che non ne avrebbe girato altri.Ma non è la prima volta che gira film che non vanno,sarà che è stato consigliato male.Tutto questo suo presunto successo sarà dovuto al fatto che è insieme a Valeria Golino.

[+] lascia un commento a sery »
Sei d'accordo con la recensione di sery?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
86%
No
14%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vale ´93 martedì 15 luglio 2008
ragionissima!
100%
No
0%

Hai perfettamente ragione,pensa che io l'ho visto solo una volta tanti anni fa e mi basta....Dici che sembravano dilettanti allo sbaraglio?Giaà,il bello che a differenza di quelli della corrida a qst li pagano e pure bene!Ciaooo!

[+] lascia un commento a vale ´93 »
d'accordo?
audreyh martedì 5 agosto 2008
fa skifo!
100%
No
0%

...e valeria golino uguale!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità