Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

NON MI PIACE Valutazione 1 stelle su cinque

di VALE '93

Feedback:
mercoledì 28 maggio 2008

Lo so che molte fans di riccardo scamarcio ora mi grideranno dietro...Ma scusatemi davvero,a me qst film non piace..Certo,qnd l'ho visto al cinema con le mie amiche l'avevo trovato carino,ma poi rivedendolo e confrontandolo con altri film moooolto più belli ho capito qst:per raccontare l'amore servono molto di più che una bella(?) faccina e due occhioni verdi...Lo so che a molte ragazze riccardo piace da morire,lo amate e non vi innamorerete mai se non incontrate qlcn come lui....Ma andiamo,anche il ragazzo della porta accanto può essere più bello di lui..Di ragazzi carini ce ne sono a migliaia,basta aprire gli occhi e guardarsi intorno(e non restare fissate con i divi del cinema!)Se volete vedere un bel film d'amore che parli con rispetto di qst nobile sentimento allora vedete "i passi dell'amore" quello si che è un bel film!Ovviamente con qst mio giudizio non voglio offendere nessuno perchè ogniuno ha i suoi gusti e io li rispetto...Ma mi potete spiegare una cosa?Perchè se vi è piaciuto tanto il film mettete un giudizio con la colonnina tutta rossa? non dovrebbe essere verde? Un saluto a tutti..

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
56%
No
44%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo537919 mercoledì 4 giugno 2008
hai ragione
67%
No
33%

e poi tutta questa bellezza in lui non la vedo,c'è molto meglio in giro.Ma queste ragazzine non girano il mondo?

[+] lascia un commento a anonimo537919 »
d'accordo?
vale '93 martedì 10 giugno 2008
finalmente qualcuno mi risp!
100%
No
0%

Ciaooo,nn sai come sono felice di vedere che qualcuno mi ha risp!Beh,sono d'accordo con te, molte di qst ragazze restano ferme coi loro belli del cinema e nn si guardano intorno,fortuna che nn tutte sono così...Salutiiii!!!

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità