Tre metri sopra il cielo |
|||||||||||||
Un film di Luca Lucini.
Con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Claudio Bigagli, Mauro Meconi.
continua»
Sentimentale,
Ratings: Kids+16,
durata 101 min.
- Italia 2004.
MYMONETRO
Tre metri sopra il cielo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
NON MI PIACE
di VALE '93Feedback: |
mercoledì 28 maggio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Lo so che molte fans di riccardo scamarcio ora mi grideranno dietro...Ma scusatemi davvero,a me qst film non piace..Certo,qnd l'ho visto al cinema con le mie amiche l'avevo trovato carino,ma poi rivedendolo e confrontandolo con altri film moooolto più belli ho capito qst:per raccontare l'amore servono molto di più che una bella(?) faccina e due occhioni verdi...Lo so che a molte ragazze riccardo piace da morire,lo amate e non vi innamorerete mai se non incontrate qlcn come lui....Ma andiamo,anche il ragazzo della porta accanto può essere più bello di lui..Di ragazzi carini ce ne sono a migliaia,basta aprire gli occhi e guardarsi intorno(e non restare fissate con i divi del cinema!)Se volete vedere un bel film d'amore che parli con rispetto di qst nobile sentimento allora vedete "i passi dell'amore" quello si che è un bel film!Ovviamente con qst mio giudizio non voglio offendere nessuno perchè ogniuno ha i suoi gusti e io li rispetto...Ma mi potete spiegare una cosa?Perchè se vi è piaciuto tanto il film mettete un giudizio con la colonnina tutta rossa? non dovrebbe essere verde? Un saluto a tutti..
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | con eleganza 2° | magi 3° | josef 4° | d-died 5° | kira 6° | ero malato 7° | celeste 8° | mary 93 9° | elettra 10° | paolo salvaro 11° | great steven 12° | shingo tamai 13° | gepi 14° | *babylysa* 15° | desdemona 16° | benny |
Link esterni
Sito ufficiale |