Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

sono tornato Valutazione 4 stelle su cinque

di step

Feedback:
domenica 7 ottobre 2007

dopo tanto tempo sono tornato su questo forum.vedo che questo film ha lasciato dentro tutti noi un qualcosa di magico,che penso sia voglia di amare.l'ultima volta che sono venuto in questo forum ero nel mio bel paese ed ora mi trovo a milano.sono cambiate tante cose ma la voglia di amare e' sempre la stessa.ora voglio dirvi solo una cosa,amatavi sempre a che sia un amore puro,senza interessi e che vi faccia vivere non tre metri sopra il cielo,ma tre metri sopra l'infinito.adesso devo scappare all'universita' ma mando un bacione a tutti gli innamorati e vi auguro una magnifica vita e in magnifico destino insieme.auguroni a tutti un bacione il vostro step.

[+] lascia un commento a step »
Sei d'accordo con la recensione di step?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità