Ingannevole è il cuore più di ogni cosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Ingannevole è il cuore più di ogni cosa   Blu-Ray Ingannevole è il cuore più di ogni cosa  
Un film di Asia Argento. Con Peter Fonda, Asia Argento, Winona Ryder, Ornella Muti, Michael Pitt.
continua»
Titolo originale The Heart Is Deceitful above All Things. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2004. uscita venerdì 14 gennaio 2005. MYMONETRO Ingannevole è il cuore più di ogni cosa * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davvero un gran film Valutazione 5 stelle su cinque

di Black girl

Feedback:
domenica 24 aprile 2005

Bel Film...magistralmente diretto ed interpretato. Davvero grandi anche gli attori con parti secondarie che enfatizzano i personaggi dandogli un forte spessore. Una storia dai caratteri forti, eppure accesibile al vasto pubblico... davvero bravo il bambino...con i suoi occhi innocenti, grandi, aperti su un mondo crudele, che non conosce. Un'infanzia che svanisce in fretta, tra le canzoni dei Sex Pistols e l'estrema religiosità dei nonni. Una grande storia, una grande regia e una bellissima interpretazione...cosa si può volere di più?!?

[+] lascia un commento a black girl »
Sei d'accordo con la recensione di Black girl?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
73%
No
27%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
elimi lunedì 16 aprile 2007
bellissimo
100%
No
0%

semplicemente fantastico, fatto davvero bene...molto somigliante al libro, ke ho letto...bravissimi e bellissimi i gemelli Cole e Dylan Sprouse, di cui sono grande fan (amo Cole)...brava anche Argento. Jeremiah Terminetor LeRoy mi ha cambiato DENTRO

[+] lascia un commento a elimi »
d'accordo?
checchina venerdì 18 maggio 2007
ti sbagli elimi
33%
No
67%

cole sprouse è mio è basta capito poi quanti anni hai???

[+] lascia un commento a checchina »
d'accordo?
elimi giovedì 7 giugno 2007
checchina
33%
No
67%

checchina ho quasi la sua stessa età...beh, io mi tengo Cole...poi c'è Dylan di riserva..hahahah dai skerzo cmq lui è veramente sexy!!! nn posso fare a meno di nn notarlo! poi skusami quanti anni hai tu?!?!?

[+] lascia un commento a elimi »
d'accordo?
sylvia sprouse! domenica 1 luglio 2007
dylan...i love u"
25%
No
75%

CMQ DYLAN E' MIO E NN SI TOCCA....OK??BRAVE LE MIE GIRLS....CIAO!

[+] di gaia sprouse (di gaia)
[+] lascia un commento a sylvia sprouse! »
d'accordo?
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 gennaio 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità