I diari della motocicletta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I diari della motocicletta   Dvd I diari della motocicletta   Blu-Ray I diari della motocicletta  
Un film di Walter Salles. Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna.
continua»
Titolo originale Diarios de motocicleta. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 126 min. - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA 2004. - Bim Distribuzione MYMONETRO I diari della motocicletta * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bha Valutazione 4 stelle su cinque

di ....

Feedback:
lunedì 22 ottobre 2007

secondo me voi siete tutti ragazzini ingnoranti che ragionate per slogan.... Apparte che il film non cita per niente il futuro del che, riporta solo quello che c'è scritto nel libro, senza nessuna seconda trama.... Comq sono state dette cavolate del tipo w il duce, penso che sia come dire w hitler o w stalin o simile... Più che altro perchè sarà uscito dalla bocca di uno che ama uscire il sabato sera che ama la discoteca, uno che magari non sa che quando c'era il fascismo la dittatura impediva di uscire dopo le 18.00 fino ai 21 anni... Ma raggiunti questi anni non vi era la pacchia completa, anzi v'era l'obbligo di servire l'arma.... Ma io non so come commentarlo penso ci riusciate da soli... Ma è stato fatto anche il nome di Carlo Giuliani offendendo una persona che è stata difesa da associazioni mondiali di ogni politica e stirpe... In quel lontano 21 luglio 2001 successe di tutto, le forze dell'ordine attaccarono, senza spiegazione, il corteo di pacifisti tralasciando il corteo di BlakBlock che distruggevano la città, ma come è possibile? Carlo Giuliani, insieme ad altri, vedendosi venire addosso cordoni di polizia a deciso di scappare e preparare una contromossa.... Voi cosa fareste se la polizia vi attacca, vi limitereste a prendere le botte tenendo le mani alzate ed urlando basta? O reagireste? Comq basta parlare di questi fatti.... Guardati il film prima di fare commenti azzardati...... P.S. io sn un carabiniere e quindi servo la "patria" come qualcuno di voi a scritto, vi assicuro che questa "patria" non è tanto a posto come voi credete....

[+] lascia un commento a .... »
Sei d'accordo con la recensione di ....?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
alexscorpio giovedì 24 luglio 2008
bravo : ottimo commento !!!
100%
No
0%

Finalmente una persona con " la testa sulle spalle " , in mezzo a tanti che purtroppo scrivono solo parole e slogan senza senso ed obsoleti : Guardiamo il futuro per cercare di fare tesoro degli errori che sono stati commessi in passato , di qualsiasi colore , cercando di farne tesoro per un avvenire migliore ; almeno io la penso cosi ' !!! Ciao e complimenti ancora !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
I diari della motocicletta | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Golden Globes (1)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità