I diari della motocicletta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I diari della motocicletta   Dvd I diari della motocicletta   Blu-Ray I diari della motocicletta
Un film di Walter Salles. Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna.
Titolo originale Diarios de motocicleta. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 126 min. - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA 2004. - Bim Distribuzione MYMONETRO I diari della motocicletta * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'unico vero paese komunista al mondo è l'Italia Valutazione 0 stelle su cinque

di demelzius

mercoledì 18 luglio 2007

Politici, impiegati comunali, impiegati provinciali, impiegati statali,insegnanti materna,insegnanti elementari,insegnanti medie, insegnanti superiori,insegnanti universitari, medici ,infermieri, poliziotti,carabinieri,guardi di finanza, pompieri,vigili urbani, esercito, aereonautica, guardie forestali impiegati comunali,provinciali,regionali impiegagti socialmente utili, impiegati alle poste,alle ferrovie dello stato Basta non dimentico nulla? Ah lo sapevate che la regione calabria da sola ha lo stesso numero di guardi forestali di tutto il Canada? Provate ad ammalarvi in cina popolare, vediamo se vi ricoverano gratuitamente ( provare per crederci). Ma ke cazzo andate cercando siamo già in un paese komunista basta vedere le tasse che paghiamo!! Ormai si ruba al povero pirla che lavora per dare a chi non produce un cazzo, classico comunismo: Viva Che Guevara? Poveri Noi e Poveri Voi che vivete col paraocchi. Svegliatevi cazzo la rivoluzione komunista è già arrivata e ci sta rovinando da 40 anni a questa parte ! E' ora di rovesciare il regime komunista! Viva la libera imprenditoria Viva la Libertà! Abbasso lo statalismo sinonimo di Immobilismo. Privatizzare la parola d'ordine!! Basta komunismo!!!

[+] lascia un commento a demelzius »
Sei d'accordo con la recensione di demelzius?

fabry mercoledì 8 agosto 2007
sistema mafioso

il nostro non è un sistema comunista è un sistema mafioso. In un sistema liberale gli imprenditori non aspettano incentivi statali, i liberi commercianti non scioperano per poter continuare ad evadere le tasse, non bisogna chiedere i favori per poter trovare uno straccio di lavoro.Purtroppo finchè ci saranno persone come te questo sistema non potrà essere scardinato.

[+] bravo fabry peccato che non sei informato (di demelzius)
[+] lascia un commento a fabry »
wjkehrgliu sabato 11 agosto 2007
demelzius=..............

sai,mi kiedo quanto ci sia voluto xkè tu esprimessi un commento così intelligente?!

[+] lascia un commento a wjkehrgliu »
josef martedì 8 gennaio 2008
che c'entra con il film?

Il tuo commento può essere condivisibile o meno. Tutto ciò ke dici è in buona parte giusto, abbiamo troppi dipendenti statali dipendenti direttamente dallo Stato, ma ciò x ragioni clientelari dei nostri cari politici x assicurarsi voti. Altro ke Paese comunista... Se fossimo in un Paese comunista avremmo meno dipendenti statali non dipendenti da aziende pubblike (es. FS, ENEL, ALITALIA). E cmq nn c'è neanke 1 accenno al film. Qui si discute di film anke parlando di politica, ma ciò ke hai scritto nn da neanke 1 idea del film!!!!!

[+] lascia un commento a josef »
alexscorpio giovedì 24 luglio 2008
bravo fabry !!!

Hai detto tutto tu ... ma del resto si sa' ... i pregiudizi sono difficili da superare e noi invece di progredire , ci stiamo ancora ad accapigliare tra di noi , su questioni che oramai dovrebbero essere superate !!! E comunque a me il film è piaciuto e non perchè sono di parte , ma perchè ben fatto , e quando un film è ben fatto non ha importanza dello schieramento a cui appartiene !!! Ciao a tutti !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
I diari della motocicletta | Indice