Ghost Lake

Un film di Jay Woelfel. Con Tatum Adair, Timothy Prindle, Gregory Lee Kenyon, Azure Sky Decker, Chuck Franklin.
Horror, durata 111 min. - USA 2004.

Come buttar via 2 ore della tua vita... Valutazione 1 stelle su cinque

di Dave Joe Darko

Feedback: 300 | altri commenti e recensioni di Dave Joe Darko
domenica 3 luglio 2011

Circa un secolo fa, gli abitanti di una piccola città furono sommersi dalla creazione di un lago artificiale. Molti anni dopo le loro anime irrequiete risiedono ancora sul fondo del lago e ogni tredici anni tornano in vita per portare con sé gli abitanti della cittadina. Rebecca, una giovane ragazza divorata dai sensi di colpa per la morte accidentale dei suoi genitori, si rifugia proprio nella casa delle vacanze sulla riva del lago. Una volta arrivata si ritrova spettatrice di orrendi eventi; i morti viventi stanno risorgendo dal lago con un insaziabile appetito di nuove anime. Sono un grande appassionato di cinema horror, probabilmente è il mio genere cinematografico preferito. Sicuramente però, Ghost Lake è il peggior film horror che io abbia mai visto. Ci sono tanti film mediocri, con trame ripetitive e scontate, ma questo è davvero troppo. Trama lenta che il regista e sceneggiatore del film (e compositore della colonna sonora, no comment) Jay Woelfel cerca di rendere meno banale creando una serie di collegamenti con l'eternamente sfortunato numero 13. Quello che ne emerge, però, è solo una gran confusione. Film pessimo, davvero inguardabile.

[+] lascia un commento a dave joe darko »
Sei d'accordo con la recensione di Dave Joe Darko?

Ultimi commenti e recensioni di Dave Joe Darko:

• 127 Ore (recensione del 07/07/2011)
  • [Rec] (recensione del 07/07/2011)
Ghost Lake | Indice

1° | dave joe darko