Il latitante

Acquista su Ibs.it   Dvd Il latitante   Blu-Ray Il latitante

MA stiamo scherzando?

di gabriele

martedì 18 novembre 2008

Film brutto, stupido, molto meglio vedere un video su youtube o giocare a poker che perdere 1ora e passa della vostra vita a vedere questo film. Cast da stile "panchinari di buona domenica", storia scandalosa degna delle peggiori idiozie mai create da una mente umana. Film a basso costo, ma da grandissime perdite sicuramente, perche' l'avranno visto al cinema solo amici e parenti di chi ne ha fatto parte. Montaggio fatto in stato di ebrezza, o in stato allucinogeno, poi la chicca della demenza la si ha nei doppiaggi...cioe' che senso ha fare doppiare un "attore" (scusando la parola attore,e' anche troppo) siciliano per esempio, da uno che gli presta la voce, che non e' siciliano, ma che cerca di fare l'accento. Sempre lo stesso doppiatore si esibisce anche con la cadenza campana, un vero tuttofare, sara' che forse e' stato fatto in casa questo film?...ops ho detto film scusate, non volevo offendere il genere! Diciamo un brodo di immagini visive, con un po' di vergognosa schiettezza di dire, ma questo e' un film?....Ma stiamo Scherzando???

[+] lascia un commento a gabriele »
Il latitante | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |