Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ne conoscodi petrusFeedback: |
lunedì 14 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
l'esistenza. penso di averlo letto molti anni fa'. comunque non e' la prima volta che penso una cosa o arrivo a una conclusione senza sapere che qualcun altro lo abbia detto e scritto anche 2000 anni prima. e' non sono l'unico. non credendo nella reincarnazione delle idee. questo dimostrerebbe che l'uomo o meglio il suo cervello ha una costruzione progettuale comune. come tutti abbiamo 2 occhi, cosi tutti siamo PROGETTATI per disegnare un triangolo o un cerchio. piu' meccanico di cosi! l'albero Nietzschiano della storia si ripete continuamente. riguardo il meccanicismo nel mondo animale anche cartesio lo pensava, ma completava l'uomo mettendogli un'anima. io faccio di piu'. dato che non credo nell'anima, lascio solo la parte meccanica. non dimenticare che l'avvento della macchina e' la produzione industriale sono figli del pensiero moderno cartesiano che vedra' maturarne i frutti nel 700. e' quello che si e' fatto negli ultimi 100 anni e' da fantascienza senza precedenti.
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |