Pearl Harbor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pearl Harbor   Dvd Pearl Harbor   Blu-Ray Pearl Harbor  
Un film di Michael Bay. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra, durata 160 min. - USA 2001. MYMONETRO Pearl Harbor * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

USA USA!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di danny

Feedback:
martedì 8 luglio 2008

lo avete scritto in tanti, ma lo dico anch'io, è un film bellissimo da tutti i punti di vista,l'amore mischiato alla guerra è romantico,la storia d'amicizia tra i 2 protagonisti è commovente, le scene di guerra sono tra le migliori. questo film mi ha cambiato la vita, ora sogno anch'io di arruolarmi nell'esercito non sono pazza, ma come ho detto qst film ha cambiato il mio modo di vedere le cose, e soprattutto ora quando si parla di USA impazzisco e quando si parla di GIAPPONE mi incacchio!!!!! lo so.. è solo un film, ma dobbiamo ricordarci che l'attacco a pearl harbor è REALMENTE accaduto e purtroppo molti americani sono morti per mano giapponese ,questo film, è romanzato ma in parte rivela gli attimi di terrore che in quell'inverno i soldati americani e l'america Hanno subito e.. INGIUSTAMENTE!! il 7 dicembre di quell'anno venne chiamato il giorno dell'infamia.

[+] lascia un commento a danny »
Sei d'accordo con la recensione di danny?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reiver mercoledì 9 luglio 2008
anch'io mi lascio influenzare dal cinema
67%
No
33%

Ho visto "American gigolò" e ho scelto la mia futura professione.Si guadagna bene e non si fatica.Ma dai,scegliere qualcosa di così importante in base ad un film mi pare esagerato,e lo dice uno che di film ne ha visti parecchi.

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
danny mercoledì 9 luglio 2008
è vero è una scelta davvero importante
0%
No
100%

ma pensi che l'abbia presa così, all'improvviso?no, è più di un anno che ci penso, ogni giorno,più ci penso e più mi convinco che sia la scelta giusta per il mio futuro, questo film è stato solo uno stimolo..

d'accordo?
reiver giovedì 10 luglio 2008
bè,scusa allora
0%
No
0%

Ci ho scherzato un pò su.All'università ci hanno provato spesso a convincermi a entrare nell'esercito,ma ho il difetto di essere un pò refrattario agli ordini.Se ti arruoli in bocca al lupo,in caso contrario ci sono mille altri bei mestieri da fare.

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
danny giovedì 10 luglio 2008
beh..
0%
No
100%

se hai questi problemi, allora combatterò x te, scherzo..

d'accordo?
luc venerdì 11 luglio 2008
perchè...
0%
No
100%

..mo' per avere donne bisogna combattere? le donne sono proprio la risorsa per la quale non bisognerebbe competere in quanto al nostro piacere corrisponde (o dovrebbe corrispondere) il loro. tutte le altre risorse implicano LAVORO (al nostro piacere di mangiare una bistecca NON corrisponde un parallelo piacere della vacca) e in condizioni di scarsità si compete. per le donne in natura non si compete, nella nostra specie. purtroppo una ideologia maligna le ha rese una risorsa scarsa... ma questo rientra nelle condizioni socio-culturali, create "politicamente" e modificabili "politicamente"...volendo.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
petrus sabato 12 luglio 2008
nel
0%
No
100%

caso dell'ideologia dei barbuti e' meglio fermarli. perche' se arriva in brasile, le donne invece del tanga te li ritroverai con il burka. che ben vengano i combattenti come danny.

[+] lascia un commento a petrus »
d'accordo?
luc sabato 12 luglio 2008
nella fattispecie dei barbuti..
0%
No
100%

..sono d'accordissimo. la cultura islamica è quella che più trovo odiosa, infatti non sono andato a vivere in iran e preferirei senza dubbio vivere negli usa che coi barbuti. ma stranamente gli usa spesso appoggiano l'islam e bombardano quelli che lo hanno fermato (serbia)...

d'accordo?
luc domenica 13 luglio 2008
la vedo brutta pure io
0%
No
0%

poi adesso che hanno cominciato a fallire le vostre grandi banche dei mutui...se vengono giù pure fannie mae e freddie mac sarà la catastrofe mondiale. la grande crisi degli anni 30 ha avuto un ruolo primario nella 2a guerra. le scorte di petrolio usa bastano per quanto tempo? perchè puoi avere tutti i mezzi bellici che ti pare, ma se non c'hai la benza...sono pronto ad affittarti a pezzi modici la mia tettoia (che non è mia moglie tettona...però anche in questo caso si può trattare...anzi, portati la tua amante che se ne vale la pena la facciamo entrare nella trattativa).

d'accordo?
petrus domenica 13 luglio 2008
per
0%
No
0%

la tettoia, affare fatto. per l'amante, non credo che si accolli di vivere in una tettoia. conoscendo i tuoi gusti, ti dico che non vale la pena. ma mi ingegnero' per trovarne una locale " tettona e culona " da dividere. una che generosamente rubi il cibo al padrone di turno ( cucinato ) e lo porti per rifocillarci. ti ringrazio anticipatamente. sapevo di poter contare su di te. intanto, che la "FIGA" ce la mandi buona.

[+] lascia un commento a petrus »
d'accordo?
Pearl Harbor | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Pubblico (per gradimento)
  1° | dqdizoal
  2° | sara
  3° | laurence316
  4° | globetrotter2
  5° | fiffa89
  6° | time_traveler
  7° | verit�samiper�nᦙ
  8° | luigi chierico
  9° | cenox
10° | iltrequartista
11° | shiningeyes
12° | fourt
13° | sellerone
14° | marco chiappetta
15° | marvelman
16° | tyler durden
17° | franco
18° | gibus
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Premio Oscar (8)
Golden Globes (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità