Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

Acquista su Ibs.it   Dvd Little Nicky - Un diavolo a Manhattan   Blu-Ray Little Nicky - Un diavolo a Manhattan
Un film di Steven Brill. Con Patricia Arquette, Adam Sandler, Harvey Keitel, Rhys Ifans, Tommy 'Tiny' Lister.
Titolo originale Little Nicky. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2001. MYMONETRO Little Nicky - Un diavolo a Manhattan * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma avete visto il film? Valutazione 3 stelle su cinque

di Gymvideo

giovedì 3 agosto 2006

La trama è completamente diversa da quella descritta da questa recensione; prima di tutto "Nicky" (ovvero figlio del diavolo) viene inviato sulla terra per via dei suoi fratelli che si sono ribellati per via delle decisioni del padre riguardo il prossimo successore all'inferno. Questa cosa fa chiudere il portale dell'inferno, quindi le anime non ci possono più passare e questo potrebbe causare la fine del mondo. Nicky deve fare in modo che i suoi fratelli tornino all'inferno. Il film è godibile e ironizza la figura del "metallaro" e dell'inferno, mentre gli angeli vengono simpaticamente rappresentati come delle oche teenagers dei giorni nostri. Questa recensione mi fa dubitare della serietà del sito. Avete fatto la recensione per sentito dire o per demolire un nuovo film demenziale?

[+] lascia un commento a gymvideo »
Sei d'accordo con la recensione di Gymvideo?

more venerdì 6 aprile 2007
ho visto il film *_*

Perfettamente daccordo con te, trama sbagliata e critica troppo demolente. L'idolo della mia famiglia e' il cane parlante =^_^= simpaticissimo devo dire.

[+] lascia un commento a more »
Little Nicky - Un diavolo a Manhattan | Indice

Daniela Azzola