La strada per Eldorado |
|||||||||||||
Un film di Don Paul, Bibo Bergeron, David Silverman, Will Finn, Jeffrey Katzenberg.
Titolo originale Road to Eldorado.
Animazione,
Ratings: Kids,
durata 90 min.
- USA 2000.
MYMONETRO
La strada per Eldorado
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E' Dura Fare il DIO!
di Zam89Feedback: |
mercoledì 17 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Beh io lo ho visto...e ho visto il 96% dei cartoni disney e quasi tutti quelli della dreamwork...devo dire ke a me è piaciuto molto la coppia è ben assortita e buffa, la grafica mi piace molto benchè piatta(suppongo apposta) le canzoncine sono gradevoli(e in lingua originale visti gli autori sono sinceramente molto buone) non per nulla stessa coppia che diede la colonna sonora al re leone(Elton John e Tim Rice) non due signori da poco I personaggi benchè piatti e buffi somigliano vagamente ai primi disneyani un pò meno complessi in grafica(la signora adelaide degli aristogatti...ovviamente meno ben definiti ma sicuramente sono più validi delle winx) Inoltre la storia è piacevole e senza pretese...si tratta di un viaggio banale che tutti sapremo come finirà e il gusto è solo quello di vedere QUANTE E QUALI gag troveremo lungo il percorso...non è solo da bambini anzi lo ho visto da quasi grande e mi piaciuto molto un filmetto carino da vedere senza impegno, adatto anke ai bambini vista l'assenza di volgarità varie. In definitiva un buon filmetto per tutta la famiglia o per un sabato sera a casa xD magari contro la depressione
[+] lascia un commento a zam89 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Link esterni
Visita il sito ufficiale |
|