Il gladiatore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il gladiatore   Dvd Il gladiatore   Blu-Ray Il gladiatore  
Un film di Ridley Scott. Con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Richard Harris, Oliver Reed.
continua»
Titolo originale Gladiator. Storico, durata 155 min. - USA 2000. MYMONETRO Il gladiatore * * * 1/2 - valutazione media: 3,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

boh nn lo visto Valutazione 3 stelle su cinque

di lella


Feedback:
domenica 10 febbraio 2008

ki mi aiuta a fare il riassunto di questo film glassie perfavore

[+] lascia un commento a lella »
Sei d'accordo con la recensione di lella?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
francy domenica 17 febbraio 2008
massimo..
0%
No
0%

...decimo meridio,comandante dell'esercito del nord,generale delle legioni felix,è al servizio dell'imperatore marco aurelio quando questi gli propone di prendere il suo posto dopo la sua morte.ma il figlio di marco aurelio,commodo,invidioso e codardo,conosciuta la notizia uccide in un impeto di rabbia il padre per poi succedergli sul trono ordinando l'uccisione di massimo e della sua famiglia.egli riesce tuttavia a scamparla e inizia un viaggio attraverso l'impero:raccolto quasi in fin di vita da un mercante di schiavi viene venduto ad un "allenatore di gladiatori" che presto scopre il suo incredibile talento nel combattere e decide addirittura di portarlo in roma per farlo esibire nell'arena più famosa,il colosseo. [+]

[+] lascia un commento a francy »
d'accordo?
francy domenica 17 febbraio 2008
continua...
0%
No
0%

appena massimo viene fatto combattere nel colosseo emerge per il suo talento e la sua forza e un divertito e ammirato commodo che naturalmente assiste ai giochi gli chiede di toglier la maschera e mostrare il suo volto...è qui che scopre con orrore che è ancora vivo,ma per compiacere la plebe che inneggia a massimo come a un eroe non lo fa uccidere.immediatamente l'ex servo di massimo e la sorella di commodo da sempre innamorata dello stesso massimo si dan da fare insieme ai senatori per organizzare una congiura e deporre l'imperatore servendosi dell'aiuto del gladiatore e sfruttando la fiducia di cui egli ancora gode presso l'esercito.ma la cosa non riesce:scoperte le trame,commodo fa imprigionare o uccidere i cospiratori ancora una volta lasciando in vita massimo per un ultima lotta con lui nell'arena davanti a tutto il popolo. [+]

[+] lascia un commento a francy »
d'accordo?
francy domenica 17 febbraio 2008
contiuo...
0%
No
0%

ucciso,dopodichè un massimo morente(per la ferita)tra le braccia della sorella di commodo,di fronte agli occhi di un pubblico ammutolito e già immaginando la ricongiunzione con la moglie e il figlioletto nei campi elisi,ordina che i senatori tornino al loro posto perchè "c'era un sogno che era roma:sarà realizzato.questo è il desiderio di marco aurelio"

[+] lascia un commento a francy »
d'accordo?
Il gladiatore | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | ony
  2° | fedson
  3° | hollywood stefano
  4° | weach
  5° | ...cecilietta...
  6° | ylenia
  7° | alex4lp
  8° | blacky
  9° | goal!
10° | tony montana
11° | luca scialò
12° | muttley72
13° | brunopepi
14° | weach
15° | nicolò
16° | cress95
17° | shiningeyes
18° | paolo ciarpaglini
19° | aristoteles
20° | giorpost
21° | weach
22° | hal 9000
23° | filippo catani
24° | nathan
25° | valetag
26° | rmarci 05
27° | vanessatalanta
28° | rodeus99
29° | jacopo b98
30° | catullo
31° | joker 91
32° | byrne
33° | taniamarina
34° | lou
SAG Awards (3)
Premio Oscar (19)
Golden Globes (7)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Il sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità