Priscilla, la regina del deserto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Priscilla, la regina del deserto   Dvd Priscilla, la regina del deserto   Blu-Ray Priscilla, la regina del deserto
Un film di Stephan Elliott. Con Hugo Weaving, Guy Pearce, Terence Stamp, Rebel Penfold-Russell, John Casey (III).
Titolo originale The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert. Commedia, durata 103 min. - Australia 1994. - Lucky Red uscita venerdì 30 settembre 1994. MYMONETRO Priscilla, la regina del deserto * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tremendamente travolgente ed attuale Valutazione 4 stelle su cinque

di DARIO FIREMAN

Feedback: 1442 | altri commenti e recensioni di DARIO FIREMAN
venerdì 21 dicembre 2012

Ho scoperto questo film vedendo prima lo spettacolo teatrale..ed assolutamente entusiasta ho cercato di rimediare alla defezione. Ottimo film, girato nei deserti australiani,con attori come Terence Stamp (alias Bernadette)che strappano applausi, Guy Pearce nel ruolo dell'irriverente Felicia e Hugo Weaving nella difficili vesti di Mitzi. Esilaranti e coraggiose le uscite dei personaggi, ad un pubblico forse inadatto come spesso dimostra la società di oggi. Richiama intelligentemente il problema del razzismo verso i cosiddetti "diversi" e ne consegue,a mio modo di vedere, una sensibilizzazione per lo spettatore. Assolutamente da vedere per sorridere e riflettere

[+] lascia un commento a dario fireman »
Sei d'accordo con la recensione di DARIO FIREMAN?

Ultimi commenti e recensioni di DARIO FIREMAN:

Priscilla, la regina del deserto | Indice