Ace Ventura: l'acchiappanimali

Acquista su Ibs.it   Dvd Ace Ventura: l'acchiappanimali   Blu-Ray Ace Ventura: l'acchiappanimali
Un film di Tom Shadyac. Con Jim Carrey, Sean Young, Courteney Cox, John Capodice, Tone Loc.
Titolo originale Ace Ventura: Pet Detective. Comico, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - USA 1994. - Artisti Associati uscita venerdì 12 agosto 1994. MYMONETRO Ace Ventura: l'acchiappanimali * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Super divertente e folle Valutazione 4 stelle su cinque

di viva il cinema!

Feedback: 93 | altri commenti e recensioni di viva il cinema!
sabato 13 aprile 2013

Quando ho visto questo film mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere!!! Il film più divertente che abbia mai visto. L'interpretazione di Carrey è superlativa, è incredibile quanto sia bravo ad esprimere tutto con la sola faccia! La scena del manicomio è da storia del cinema comico. Bellissimo film da ridere, ma anche giallo, perché contiene una bella storia che però sarebbe stata molto più noiosa senza Faccia di gomma, il quale abbatte la figura del detective elegante e serio, con un personaggio simpaticissimo e pazzo. Un film fuori dalle regole, con tante gag divertenti. Consiglio a tutti di vederlo, magari con una bella compagnia di amici, per ridere tutti assieme.

[+] lascia un commento a viva il cinema! »
Sei d'accordo con la recensione di viva il cinema!?

Ultimi commenti e recensioni di viva il cinema!:

Ace Ventura: l'acchiappanimali | Indice

1° | ele