Sotto il vestito niente

Acquista su Ibs.it   Dvd Sotto il vestito niente   Blu-Ray Sotto il vestito niente
Un film di Carlo Vanzina. Con Donald Pleasence, Tom Shanley, Renée Simonsen, Cyrus Elias, Hal Yamanouchi.
Giallo, durata 188 min. - Italia 1985. - VM 14 - MYMONETRO Sotto il vestito niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Non è un thriller e nemmeno un film! Valutazione 0 stelle su cinque

di Federico

mercoledì 11 marzo 2009

Nient'altro che una inqualificabile,vomitevole,insulsa scopiazzatura di "Omicidio a luci rosse" con tanto di citazione della colonna sonora.Un pò di softcore(ma la versione in TV è tagliata),trama strascicata,attori sprecati o inguardabili,finale cretino.Ciò nonstante,ha incassato da noi più del film di De Palma.Che schifo!Già allora gli spettatori erano messi bene!E per colpa di gente così che oggi,i cinepanettoni fanno record di incassi ogni anno!Avrebbero dovuto sganciare una bomba su ogni cinema dove lo proiettavano.E hanno fatto pure il seguito!Probabilmente fa più schifo di questo.

[+] lascia un commento a federico »
Sei d'accordo con la recensione di Federico?

Sotto il vestito niente | Indice

1° | raf