Le avventure di Bianca e Bernie

Acquista su Ibs.it   Dvd Le avventure di Bianca e Bernie   Blu-Ray Le avventure di Bianca e Bernie
Un film di Wolfgang Reitherman, Art Stevens, John Lounsbery. Con Bob Newhart, Eva Gabor, Geraldine Page, Joe Flynn, Jeanette Nolan.
Titolo originale The Rescuers. Animazione, Ratings: Kids, durata 77 min. - USA 1977. - Walt Disney MYMONETRO Le avventure di Bianca e Bernie * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Genitore X

sabato 14 giugno 2008

Ho appena visto che in questo film è stata inserita l'immagine di una donna,nuda,decapitata tipo messaggio subliminale..Sentivo il bisogno di dire da qualche parte che gli "artisti" della Walt Disney sono degli abominevoli bastardi, il cui "senso dell'umorismo" di queste azioni mi sfugge..Distruggete tutto, bene! Ma attenzione non resterà niente per nessuno nemmeno per voi!

[+] lascia un commento a genitore x »
Sei d'accordo con la recensione di Genitore X?

renato corriero mercoledì 25 febbraio 2009
non mi risulta!

Ho rivisto ieri il film ma quell'immagine non la ricordo proprio! In ogni caso non mi è proprio saltata all'occhio| Sarà che io percepisco molto di più il positivo del negativo! In ogni caso ciò che ho apprezzato molto, in positivo, è stata la bambina che pregava con fede ed ha fatto pregare con le "zampette giunte" anche il suo orsetto! Anche Biancaneve la si vedeva pregare! "Fa che Brontolo mi voglia anche lui un po'di bene!" Penso che ai bambini restino molto più impresse queste sequenze che non sfuggenti immagini di pochi secondi che se fosse stato ancora vivo Walt Disney non avrebbe mai permesso che fossero inserite! (Ricordo che ara un grande moralista!) Purtroppo ora il col chiamato "political correct" per un assurdo troppo rispetto per i "non credenti"e per chi appartiene ad altre [+]

[+] lascia un commento a renato corriero »
Le avventure di Bianca e Bernie | Indice

1° | 21thcentury schizoid man