Schiava degli apaches

Acquista su Ibs.it   Dvd Schiava degli apaches   Blu-Ray Schiava degli apaches
Un film di Charles Marquis Warren. Con Barbara Stanwyck, Earl Holliman, Joel McCrea Titolo originale Trooper Hook. Western, b/n durata 81 min. - USA 1957.

ralphscott sabato 29 dicembre 2012
ancora una volta una stanwyck tormentata Valutazione 3 stelle su cinque

Ho messo le grinfie sul dvd per la sola presenza della grande Stanwyck che,ultimamente,esce con "novità" nei negozi specializzati. Nel contempo ho apprezzato un western atipico,che non passerà alla storia,ma si schiera come opera anti-razzista,insinuando dubbi sul fronte della classica contrapposizione buoni-cattivi. Dopo l'oblio seguito alle commedie brillanti degli anni'30,questa è anche l'occasione per ritrovare Joel Mc Crea che,imbolsito,offre la vivida interpretazione di un personaggio retto e positivo,depositario del messaggio morale del film.

[+] lascia un commento a ralphscott »
Schiava degli apaches | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |