Demolition Man

Film 1993 | Fantastico 114 min.

Regia di Marco Brambilla. Un film con Wesley Snipes, Sandra Bullock, Sylvester Stallone, Nigel Hawthorne, Benjamin Bratt. Cast completo Genere Fantastico - USA, 1993, durata 114 minuti. - MYmonetro 2,90 su 19 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Demolition Man
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Quando il poliziotto e il malvivente si risvegliano dopo i 70 anni di ibernazione a cui sono stati condannati, tra loro è ancora battaglia. Al Box Office Usa Demolition Man ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 52,4 milioni di dollari e 14,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Demolition Man è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,90/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,90
CONSIGLIATO NÌ

Grande successo di pubblico per il primo film di un regista milanese, che si è fatto le ossa nella pubblicità. La cosa particolare è che ha lavorato sempre negli Stati Uniti e il film è una produzione hollywoodiana. Siamo nel 2032 in California, dove assistiamo alla lotta tra due nemici congelati per molti anni. Uno è un poliziotto, Stallone, e l'altro è un delinquente senza scrupoli, Snipes. Ovviamente il poliziotto farà ritornare l'ordine e la tranquillità. Per i giovani che amano il genere.

DEMOLITION MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,93 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 23 dicembre 2010
Dano25

Bellissimo film con Stallone a capo di un cast di ottimo livello anche se all'epoca non del tutto famosi. Ambientazioni eccezzionali fanno da cornice al "cattivo" Wesley Snipes che imperversa dopo lo scongelamento in una città ormai lontana dalla criminalità; a fargli perdere la testa ci pensa uno Stallone nel nome e nei fattti, interpretazione forse tra le migliori e [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 settembre 2011
Cenox

Se cercate l'azione di sicuro questo film vi ripagherà in pieno. Sicuramente è fra i migliori film con Stallone protagonista ed inoltre è parecchio particolare, in quanto non si svolge nel presente ma bensì nel futuro! Stallone è uno dei sergenti di polizia più rudi ed efficienti al contempo che si siano mai visti, e gli riesce con successo anche la cattura [...] Vai alla recensione »

mercoledì 4 novembre 2009
Spalla

OK, questo film sarà anche una sciocchezza tutt'altro che realistica ma, che diamine, è troppo divertente! E' praticamente impossibile guardare questo film senza scoppiare a ridere almeno qualche volta. Non mancano naturalmente azione e sparatorie che piaceranno sicuramente ai fan del genere, ma ciò che più abbonda in questo film sono sicuramente le gag e le situazioni divertenti.

martedì 18 ottobre 2016
Aigle des Alpes

...ma almeno un po' di divertimento in un contesto tutto sommato divertente e simpaticamente ispirato al "mondo nuovo" di Huxley sì. Oltretutto a distanza di vent'anni il "futuro" è ancora piuttosto credibile, basti guardare alle auto elettriche con guida semi autonoma...

venerdì 1 aprile 2016
Contrammiraglio

Divertente, ironico e spiritoso; che volere di più?

lunedì 13 ottobre 2014
opidum

film così tamarri non ne fanno più. l'ultimo?? xxx che ormai ha 10 anni

Frasi
Se uno come Phoenix ti punta una pistola alla testa, in dieci secondi sei morto già da nove secondi e mezzo.
Una frase di John Spartan (Sylvester Stallone)
dal film Demolition Man
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Giovanna Grassi
Il Corriere della Sera

Con "Demolition man" di Marco Brambilla irrompe sugli schermi la scatenata coppia formata da un poliziotto (Sylvester Stallone) e uno psicopatico (Wesley Snipes) che si risvegliano in una super computerizzata San Angeles del 2032. Presentazione del film. Inizia nel 1996 e si sposta nel 2032. Il copione mette alla berlina Los Angeles, la capitale del crimine, dei conflitti razziali, del crogiulo di [...] Vai alla recensione »

Giovanna Grassi
Il Corriere della Sera

A un regista milanese di 30 anni affidato un kolossal hollywoodiano. "Surgelerò Stallone" così dice Marco Brambilla che dirigerà l’attore americano nel film " The demolition man ". Joe Silver, uno dei più importanti produttori americani, artefice di grandi successi come "Arma letale" numero 1 e 2, "48 ore", "La torre di cristallo", ha scritturato Marco Brambilla, un giovane regista italiano, nato [...] Vai alla recensione »

Tullio Kezich
Il Corriere della Sera

Come vivremo nel 2032? Sarà un mondo pacifico, vagamente giapponesizzato, tutto inchini e cortesie. Però non si potrà fumare né mangiare carne né bere alcolici; e fioccheranno multe istantanee per «immoralità verbale» a chi dirà parolacce, mentre la carta igienica sarà sostituita con tre enigmatiche conchigliette presenti accanto a ogni water. Il sesso si farà senza contatto fisico con il casco dell’immagin [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati