FBI: protezione testimoni 2

Film 2004 | Commedia +13 92 min.

Titolo originaleThe Whole Ten Yards
Anno2004
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata92 minuti
Regia diHoward Deutch
AttoriBruce Willis, Matthew Perry, Amanda Peet, Kevin PoIIak, Natasha Henstridge, Michael Clarke Duncan Frank Collison.
Uscitavenerdì 1 ottobre 2004
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 1,89 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Howard Deutch. Un film con Bruce Willis, Matthew Perry, Amanda Peet, Kevin PoIIak, Natasha Henstridge, Michael Clarke Duncan. Cast completo Titolo originale: The Whole Ten Yards. Genere Commedia - USA, 2004, durata 92 minuti. Uscita cinema venerdì 1 ottobre 2004Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,89 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi FBI: protezione testimoni 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 9 settembre 2011

Questa volta, il nostro eroe OZ (Matthew Perry), sta facendo la bella vita a Beverly Hills con la sua bellissima moglie , incinta, Cynyhia. Al Box Office Usa FBI: protezione testimoni 2 ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 16,3 milioni di dollari e 6,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato no!
1,89/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 2,78
CONSIGLIATO NO
Un valido cast e ottimi professionisti al servizio di una storia noiosa e priva di mordente.
Recensione di Andrea Chirichelli
Recensione di Andrea Chirichelli

Questa volta, il nostro eroe OZ (Matthew Perry), sta facendo la bella vita a Beverly Hills con la sua bellissima moglie, incinta, Cynyhia (Natasha Henstridge). Cinthya viene rapita da Franckie Figs (Michael Clarke Duncan), che non era veramente morto nel primo episodio. Frankie esegue gli ordini del boss criminale di Chicago Lazlo Gogolak (Kevin Pollack). La ragione del rapimento è di spingere Oz a contattare il suo amico Jimmy The Tulip Tudeski (Bruce Willis), per fargli restituire i 10 milioni di dollari, rubati da Jimmy a Lazlo . Jimmy non vuole aiutare Oz perché sa che in realtà Lazlo vuole ucciderlo... Se certe volte la scelta di realizzare un determinato film lascia perplessi, ancora più spesso non ci si può fare a meno di domandare perchè, di pellicole di successo appena discreto come questa, i produttori hollywoodiani decidano di varare un sequel non richiesto. F.B.I Protezione testimoni 2 fa pienamente parte di questa inquietante categoria e tutti, dal regista agli attori, ce lo ricordano ad ogni inquadratura. Lo script banale e quasi mai divertente non aiuta di certo Willis (che non fa ridere nemmeno vestito da donna) e Perry, entrambi svogliati e poco in forma. Spiace vedere un cast altrimenti valido e impreziosito dalla presenza di ottimi caratteristi, al servizio di una storia così noiosa e priva di mordente. Niente riso, niente suspance...un film vacuo, stupidino e sostanzialmente inutile, sconsigliabile anche ai più accaniti fans del divo Willis.Vade retro.

Sei d'accordo con Andrea Chirichelli?

FBI: PROTEZIONE TESTIMONI 2 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
Frasi
Se tu provi ad avvicinarti da almeno 20 miglia da questa casa, io ti passeggio sulla testa con la macchina fino a stancarmi...
Jimmy Tudeski (Bruce Willis)
dal film FBI: protezione testimoni 2 - a cura di Nicholas
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Luca Barnabé
Ciak

Ricordate l’impacciatissimo dentista Oz di FBI protezione testimoni interpretato dal divo di Friends, Matthew Perry? Quel tipo buffo, iniziato alla vita dal gangster pentito Bruce WiIlis, torna in una nuova commedia giallo-rosa (con budget raddoppiato: oltre 40 milioni di dollari) diretta da Howard Deutch (That’s amore due irresistibili seduttori). Stavolta Oz sembra avere trovato la donna dei suoi [...] Vai alla recensione »

Antonio Valenzi
L'Indipendente

Quando al dentista Nicholas Oseranski soprannominato Oz, il boss Lazlo Gogolak rapisce la bella moglie Cynthia, per disperazione si rivolge a Jimmiy Tudeski ex killer sotto la protezione dall'F.B.I. Secondo capitolo della saga FBI protezione testimoni, al quale subentra Howard Deutch dietro la macchina da presa a Jonathan Lynn, il film parte dalle pretese di una commedia brillante in cui dovrebbero [...] Vai alla recensione »

Francesco Alò
Il Messaggero

Chi non muore si rivede. Mai espressione fu più calzante per Fbi - Protezione testimoni 2 sequel firmato Howard Deutch della pregevole farsa criminale del 2000 diretta da Jonathan Lynn in cui il killer dal cuore quasi tenero Bruce Willis faceva amicizia suo malgrado con il dentista maldestro Matthew Perry. La morte e l'omicidio visti in chiave buffa sono gli ingredienti principali anche di questa pellicola [...] Vai alla recensione »

Emiliano Morreale
Film TV

Alla fine di FBI Operazione testimoni avevamo lasciato il killer Jimmy (Willis) a riposo in Messico e il suo amico dentista Oz (Perry) sposato con la sua ex moglie, Cynthia (Henstridge). Jimmy, a sua volta, è sposato con l’ex assistente di Dz (Peel). Quando Cynthia viene rapita, Oz varca il confine per chiedere aiuto all’ex assassino. Dietro il rapimento c’è la malavita ungherese, che vorrebbe appunto [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati