Blackout Love

Film 2021 | Drammatico

Regia di Francesca Marino. Un film con Anna Foglietta, Alessandro Tedeschi, Anna Bonaiuto, Barbara Chichiarelli. Cast completo Genere Drammatico - Italia, 2021,

Condividi

Aggiungi Blackout Love tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 29 giugno 2021

Una commedia divertente e graffiante, diretta da Francesca Marino, dove le certezze lasciano il posto ai sentimenti. Perché lasciarsi andare in amore a volte significa crescere.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 4,08
CONSIGLIATO N.D.
L'esordio alla regia di Francesca Marino.
a cura della redazione
lunedì 21 dicembre 2020
a cura della redazione
lunedì 21 dicembre 2020

Valeria è una donna che sembra aver capito tutto dalla vita. Colleziona un uomo dopo l'altro, senza mai guardarsi indietro. Allena una squadra femminile di pallavolo e, oltre alle regole del gioco, alle giovani ragazze insegna anche come comportarsi in amore. Ma tutto non è come sembra... Quando nella sua vita torna Marco, il più grande amore e la più grande delusione, il suo castello di carta fatto di regole e strategie crolla miseramente.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 11 luglio 2021
Achab50

Una ragazza 39enne (ben portati, precisa lei) dopo essere stata piantata dal convivente nel giorno del compleanno e con un post-it ha una serie di avventure da una botta e via in cui si diverte a piantare in asso i malcapitati. Succede che il suo compagno a causa di un incidente stradale perde un intero anno di memoria e si reinstalla in casa... La vicenda ha qualche punto di originalità, la [...] Vai alla recensione »

domenica 20 marzo 2022
Lizzy

Amche la Foglietta. ormai. come già la Buy o la Morante, sembra si stia fossilizzando su un ruolo ben specifico, in questo caso il ruolo dell'eterna sfigata. Ma possibile che in questi film capitino sempre alla Morante le storie d'amore impossibili o complicate? Detto questo... oltre al plot di base. c'è da dire che il film va avanti su strade ben difficili da percorrere [...] Vai alla recensione »

sabato 16 dicembre 2023
Gattoquatto

Le premesse sono interessanti ma la curiosità è mal riposta: il film si rivela banale, poco credibile e superficiale sia nel tratteggio dei personaggi che nello sviluppo della trama.  La recitazione della Foglietta mi è parsa squilibrata e troppo chiassosa (certo la sceneggiatura non l'aiuta). Un altro film inutile.

sabato 17 luglio 2021
carlo

Finalmente un bel soggetto sviluppato con una altrattanto godibile sceneggiatura. La regista riesce ad accompagnare lo spettatore dentro l'anima della protagonista non dentro al suo animo. Lasciandosi infatti trasportare da una colonna sonora scelta sapientemente, si riesce a surfare sulle onde emotive che scuotono l'anima di Valeria (Anna Foglietta) ed il suo Marco (Alessandro Tedeschi).

martedì 13 luglio 2021
ziofil

Non male questa commedia da vedere in una sera d'estate, bella e strepitosa Anna Foglietta, ho trovato anche un ottima direi recitazione di Barbara Chichiarelli, espressiva in alcuni momenti, molto ben recitata la sua parte.Da vedere!!

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 13 luglio 2021
Rocco Moccagatta
Film TV

«Alla fine, tornano sempre...». I morti viventi? Ma no, i maschi immaturi, o peggio, che si sono dati alla fuga all'improvviso, rompendo l'idillio di coppie apparentemente perfette. Così pontifica, con una certa sicumera, Valeria (Foglietta, sempre sopra le righe), bella e sicura di sé, sciupamaschi seriale (li molla dopo il sesso e li blocca sul cellulare), negli insegnamenti che regala alle sue allieve [...] Vai alla recensione »

NEWS
TRAILER
martedì 29 giugno 2021
 

Regia di Francesca Marino. Un film con Anna Foglietta, Alessandro Tedeschi, Anna Bonaiuto, Barbara Chichiarelli, Alessio Praticò. Dal 9 luglio su Amazon Prime Video.  Guarda il trailer »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati